Hailey Bieber, super modella 23enne racconta la sua vita sotto i riflettori
Giovanissima, bellissima e innamoratissima: Hailey Bieber, nata Baldwin, è tra le it-girl più richieste del momento ed è la moglie di Justin Bieber. In un’intervista per Vogue Italia, Hailey ha parlato di se stessa, della concezione che hanno gli altri di lei e, ovviamente, della sua relazione con la pop star canadese.
I due ragazzi, infatti, hanno vissuto sin dal primo giorno la loro relazione sotto i più grandi riflettori di tutto mondo. “È stato difficile per me capire come portare avanti una relazione così, vissuta sotto gli occhi di tutti.” – ammette la modella, “Per molto tempo non lo baciavo in pubblico, non amavo l’idea che ci osservassero in certi momenti. Ma ho capito che è una battaglia che alla lunga, al posto di proteggerti, ti sfinisce. Il fatto è che ci amiamo. E non c’è proprio nulla da nascondere” conclude.
Justin Bieber: bebè in arrivo? Il cantante parla di come è cambiata la sua vita | LEGGI
Foto: Instagram – Justin Bieber e Hailey Bieber
Gigi Hadid è diventata mamma: nata la figlia della modella e di Zayn Malik | LEGGI
Hailey e Justin Bieber anniversario: “Difficile una relazione così”
Lei è la figlia dell’attore/regista Stephen Baldwin e nipote del noto comico Alec Baldwin, sa bene cosa significa avere tutta l’attenzione mediatica addosso, ma non ci si abitua mai. Riguardo i tantissimi fan che li adorano e gli altrettanti hater sempre pronti a criticarli, la Bieber dice: “Siamo tutti danneggiati dalla vita e viviamo in una società in cui è raro vedere due persone stare insieme e stare bene, in modo funzionale. Sento che intorno c’è molta più gente contro il nostro amore, piuttosto che a favore”.
Alla domanda: “Quali sono i vostri ruoli nella coppia?”, la giovane super modella risponde “Io sono quella che “pensa”, lui è quello che “sente”. Io sono logica, lui emozionale. Lui è un artista e io una pensatrice, e quando risolvo un problema lo faccio sempre con la mente. Col tempo mi sta aiutando a tirar fuori le emozioni e io lo aiuto a essere più analitico. Anche questo bilanciarsi delle anime è sensuale. Ci accettiamo, ci sosteniamo, non ci giudichiamo, non pensiamo di dover diventare perfetti. Ci liberiamo l’un l’altra, con amore. Finalmente”.
Kylie e Kendall Jenner: tremenda lite tra le due sorelle | SCOPRI
Foto: Pr Photos