x

x

Johnny Depp: l’ex moglie lo sostituisce con uno “stallone”

L’ex moglie di Johnny Depp si dichiara felice con il suo nuovo stallone Johnny Depp novità ex moglie: Amber Heard si mostra felice sui social con il nuovo “uomo” della sua vita. La storia tra i due si sa esser stata travagliata: sono stati sposati per due anni ma il rapporto non è stato molto […]

di Staff | 15 Ottobre 2020
Foto: PrPhotos

L’ex moglie di Johnny Depp si dichiara felice con il suo nuovo stallone

Johnny Depp novità ex moglie: Amber Heard si mostra felice sui social con il nuovo “uomo” della sua vita. La storia tra i due si sa esser stata travagliata: sono stati sposati per due anni ma il rapporto non è stato molto tranquillo. Tra botte, dita tagliate e violenze psicologiche: Depp accusa la moglie di essere stata sadica e narcisista. Addirittura, il The Sun ha definito l’attore un “picchiatore di mogli”, e lui ha denunciato il giornale.

La bionda attrice statunitense, mercoledì 14 Ottobre, ha portato “l’hump day”, ovvero il giorno della “cavalcata”, e per chi voglia intendere intenda, su un altro livello. La foto la ritrae a cavallo del suo nuovo stallone di nome Arrow, un bellissimo cavallo dal manto marrone chiaro e con le bionde trecce. Amber si mostra felice, probabilmente lanciando una frecciatina al suo ex marito facendogli capire che ha trovato “qualcuno di meglio”.

Johnny Depp: la causa contro l’ex Amber Heard slitta a maggio|LEGGI

Johnny Depp novità ex moglie

Foto: PrPhotos

Johnny Depp e la musica: quella sua grande passione per il rock|LEGGI

Johnny Depp novità ex moglie: non c’è più spazio per l’attore nella vita di Amber

“Arrow” è la didascalia che ha postato Amber Heard insieme alla foto che la ritrae con il suo stallone. L’attrice ha rimosso la possibilità di scrivere commenti sotto al post, ma sono bastati pochi minuti per ricevere migliaia di like. Nonostante i diversi appuntamenti in tribunale con l’ex marito Johnny Depp, la Heard ha avuto ugualmente tempo per farsi delle belle cavalcate. Il cavallo è stato uno dei “beni” che Amber si è potuta tenere dal divorzio con Depp.

Non solo il cavallo, la Heard ha anche avuto la possibilità di tenere i due cagnolini Pistol e Boo, insieme a qualche automobile. In particolare, un Range Rover del 2015 e una Mustang del 1968. La battaglia tra i due non è ancora finita, e non finirà a breve. A causa del Coronavirus la sentenza è stata posticipata al 2021, probabilmente a maggio. Un’ulteriore problematica di tempistica è sorta a causa degli impegni cinematografici dei due: Aquaman per lei e Fantastic Beast 3 per lui.

Johnny Depp: chiesto il rinvio del processo causa impegni di lavoro|LEGGI

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Arrow 💕

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard) in data: