x

x

Volano insulti tra Kendall Jenner e Corey Gamble, compagno della madre

Kendall contro tutti Nello scorso episodio di “Keeping Up With The Kardashians” si è verificata una lite furiosa tra Kendall Jenner e il fidanzato di sua madre, Corey Gamble. Il manager trentanovenne ha interrotto un battibecco tra Kendall e Kylie nato dal fatto che la seconda ha rifiutato di dare un passaggio in macchina alla […]

di Staff | 16 Ottobre 2020
Foto: PrPhotos

Kendall contro tutti

Nello scorso episodio di “Keeping Up With The Kardashians” si è verificata una lite furiosa tra Kendall Jenner e il fidanzato di sua madre, Corey Gamble. Il manager trentanovenne ha interrotto un battibecco tra Kendall e Kylie nato dal fatto che la seconda ha rifiutato di dare un passaggio in macchina alla prima fino a Beverly Hills. Corey ha sbottato contro la sorella maggiore: “Lasciami dire una cosa: sei stata molto maleducata. Sei una str*****, ti arrabbi per niente”.

Kendall è esterrefatta ma il “patrigno” continua: “Non ti scusi mai per niente”. La risposta della ragazza non si fa attendere: “Solo perchè non ti bacio il c*** non significa che sia una str****”. Durante la diciannovesima stagione del programma anche gli altri membri della famiglia si sono preoccupati del rapporto tra Kendall e Kylie. Per esempio Kim ha notato una forte ansia di Kendall causata dalla lite. Anche Khloé ha osservato che la sorellastra si sentiva molto sola. Da parte sua Kylie sente comunque di aver ragione.

Kylie e Kendall Jenner: tremenda lite tra le due sorelle CLICCA QUI

Kendall Jenner e Corey Gamble

Foto: PrPhotos

Kris Jenner e la figlia Kourtney accusate di molestie SCOPRI

Kendall Jenner e Corey Gamble: tutti i dettagli

Nonostante la lite con la sorella Kylie afferma di volerle bene. Non capisce come sia possibile che si scontrino di continuo. Questa volta è stato solo un problema di incomprensione. Mamma Kris le ha consigliato ciò che dice sempre alle figlie in queste circostanze: devono parlarne e chiarire. Corey ha tentato di far dimenticare alla compagna l’episodio portandola a una lezione di tango insieme alle star Artem Chigvintsev e Cheryl Burke. Durante la lezione Corey ha ricevuto una telefonata da Kendall che gli proponeva di andare a vedere insieme una partita dei Los Angeles Lakers.

Durante la telefonata Kendalla ha voluto parlare della litigata: non è felice di come siano andare le cose e accusa Corey di non aver fatto la parte dell’adulto urlandole contro. Si torna quindi a litigare. La cosa che più infastidisce Kendall sono le mancate scuse di Corey. Kris dice di sentirsi dispiaciuta per il fatto che la figlia sia così arrabbiata. Allo stesso tempo però non vuole litigi tra le figlie e il compagno perchè la fanno sentire a disagio. Inoltre la faida tra sorelle continua perchè Kendall e Kylie non si sentono per una settimana intera. Nessuna delle due vuole fare il primo passo ed entrambe pensano di meritare una telefonata.

Kim Kardashian si racconta: tra la malattia di Kayne West e i suoi 40 anni LEGGI

Le puntate di “Keeping Up With The Kardashians” vengono trasmesse negli USA ogni settimana su E! network. La situazione tra le due sorelle non si è ancora risolta. Speriamo di vedere nel prosimo appuntamento televisivo un segno di maturità da parte di entrambe (e di Corey) che metta tutto a posto e faccia ritornare la serenità in casa Kardashian-Jenner.

Kendall Jenner e Corey Gamble

Foto: Instagram