x

x

Meghan sempre più lontano dalla Famiglia Reale: è solo “un’istituzione”

Il rapporto di Meghan Markle è sempre più distaccato: la prova in un video Ormai si sa che il nome di Meghan Markle viene affiancato a quello della Famiglia Reale solo in casi negativi. Arriva l’ennesima prova concreta dello stato di salute dei rapporti tra la Duchessa del Sussex e la famiglia del marito Harry. […]

di Staff | 16 Ottobre 2020
Foto: PrPhotos

Il rapporto di Meghan Markle è sempre più distaccato: la prova in un video

Ormai si sa che il nome di Meghan Markle viene affiancato a quello della Famiglia Reale solo in casi negativi. Arriva l’ennesima prova concreta dello stato di salute dei rapporti tra la Duchessa del Sussex e la famiglia del marito Harry. Durante la sua ultima apparizione in un evento online, organizzato da “Fortune”, ha parlato in diretta dalla sua nuova casa a Santa Barbara in California. Nel suo discorso l’inevitabile riferimento alla monarchia che viene definita da Meghan in termini molto duri e distaccati.

Meghan Markle ha copiato The Social Dilemma? | LEGGI

La Duchessa ha partecipato all’evento esclusivo Fortune’s Most Powerful Women Next Gen Virtual Summit. Per l’occasione è stata intervistata dalla direttrice della rivista, Emma Hichliffe, in cui il fulcro della conversazione sono state le nuove generazioni: un intervento intitolato “Una leadership coraggiosa”. Meghan non ha perso tempo e ha lanciato una frecciatina delle sue alla famiglia reale. Mentre veniva affrontato il tema dei social network, la duchessa parlando dei profilo Sussex Royals, ha specificato che a gestirlo era un ufficio all’interno “dell’istituzione”, riferendosi così alla monarchia inglese.

meghan markle famiglia reale

Foto: PrPhotos

Meghan Markle e il suo sogno: essere la persona più famosa del pianeta | SCOPRI

Meghan Markle famiglia reale: per la duchessa è ormai solo “un’istituzione”

Emma Hichliffe e Meghan hanno a lungo parlato del ruolo dei social network nella società contemporanea. La Duchessa, un tempo, era molto amante di questo mondo interattivo, tanto da avere addirittura fino al 2018 un blog di lifestyle, The Tig, con quasi due milioni di followers al seguito. Ad oggi il suo punto di vista a proposito sembra cambiato totalmente, Meghan, durante la conversazione, ha infatti paragonato chi usa i social ai “tossicodipendenti”.

“C’è qualcosa a livello algoritmico che finisce con l’incoraggiare questa ossessione e io credo sia davvero dannoso per molte persone. Mi preoccupa molto il fatto che sia diventata un’ossessione per tanti e che sia una parte così importante della quotidianità da diventare una vera dipendenza” ha la detto la Duchessa del Sussex. Meghan ha poi spiegato che nell’ultimo periodo ha scelto di stare lontana dai social per “istinto di conservazione”. Questo suo cambio di rotta è anche dovuto al suo nuovo ruolo di mamma che la spinge, prima di tutto, a chiedersi “Come posso migliorare il mondo per mio figlio?”, riferendosi al piccolo Archie.

Meghan e Harry: i primi passetti di Archie | LEGGI

Meghan Markle famiglia reale

Foto: PrPhotos