Dopo mesi di rinvii Johnny Depp è stato chiamato a deporre in tribunale
Johnny Depp deve deporre nella causa contro l’ex moglie Amber Heard senza più rimandare. La lunga vicenda coronata da litigi e sospensioni, anche a causa della pandemia, che vede i due ex coniugi schierati in tribunale l’uno contro l’altro dovrebbe arrivare a una conclusione a breve, secondo quanto riportato da giornali americani. Il giudice della causa di diffamazione intentata da Johnny Depp contro Amber Heard ha fatto recapitare all’attore un ordine di deposizione per il quale dovrà recarsi in Virginia, negli Stati Uniti, tra il 10 e il 12 novembre, per un confronto con gli avvocati della Heard, mossa finora evitata da Johnny Depp con motivazioni varie.
Attualmente Depp si trova nel Regno Unito, dove sta girando il terzo film di “Animali Fantastici”, saga composta da tre film di avventura diretta David Yates, che rappresenta il prequel di Harry Potter. In questo terzo capitolo ci sarà anche Johnny Depp che interpreterà il malvagio mago oscuro Gellert Grindelwald, nuovo nemico del magizoologo Newt Scamander (interpretato da Eddie Redmayne). Al momento la Warner Bros prevede l’uscita al cinema di Animali Fantastici 3 per il 12 novembre 2021.
Antonio Ricci positivo al Covid 19 |APPROFONDISCI
Foto: PrPhotos
Nelly Furtado: la cantante torna finalmente in studio |LEGGI
Johnny Depp Amber Heard: l’attore è stato chiamato a deporre
La vicenda legale tra Johnny Depp e Amber Heard è iniziata quasi subito la fine del loro matrimonio, quando l’attore ha intentato una causa per diffamazione da 50 milioni di dollari contro la sua ex moglie, la quale accusava pubblicamente il marito di violenza domestica in un editoriale del 2018, pubblicato dal Washington Post. Dopo una serie di incontri falliti tra gli avvocati delle due parti in causa, la nuova udienza è stata rinviata da gennaio a maggio 2021 per via del Covid, dato che la Corte Suprema in Virginia non è autorizzata ad effettuare processi con giuria, al momento. Decisione scomoda per la Heard perché molto probabilmente in quel periodo l’attrice dovrebbe iniziare le riprese di Aquaman 2.
La vita straordinaria di David Copperfield è al cinema! SCOPRI
Dopo mesi in cui Johnny Depp ha potuto evitare di sedersi in aula per la causa per diffamazione da 50 milioni di dollari contro Amber Heard, l’attore ha ricevuto un avviso di comparizione: “Il querelante John C. Depp, II deve … comparire per tre giorni consecutivi in avvocato per gli uffici del convenuto in Virginia … o in un altro luogo nella Virginia del Nord designato dal legale per il convenuto, dal 10 al 12 novembre 2020, a partire dalle 10:00 di ogni giorno”, un problema per l’attore candidato all’Oscar che sta lavorando in Inghilterra. Oltretutto nella lettera inviata dal suo legale lo scorso 8 settembre c’è scritto: “Richiediamo che il signor Depp sia nel Regno Unito da Dal 17 settembre fino alla fine prevista della produzione a metà febbraio 2021”. A breve si saprà se ci sarà un confronto o un ennesimo rinvio.
Roberta Mazzacane