Mera sarà meno presente
Ultimamente girano voci riguardo al ruolo che potrà avere Amber Heard in “Aquaman 2”. Probabilmente Mera, il suo personaggio, apparirà molto meno a causa delle accuse di violenza domestica da parte del marito Johnny Depp, con cui ha aperta anche una causa legale.
La youtuber americana Grace Randolph ha scritto su Twitter di aver saputo da “fonti certe” che Amber farà parte del cast del secondo capitolo della saga di “Aquaman”, ma il suo ruolo verrà notevolmente ridotto. Tutto ciò è legato alla situazione con l’ex marito, che le ha chiesto 50 milioni di dollari per le frasi rilasciate riguardanti gli abusi domestici.
“La vera storia di The Right Stuff: Uomini Veri” è in arrivo su Disney+ SCOPRI
Fonte: PrPhotos -Johnny Depp e Amber Heard
La vita straordinaria di David Copperfield è al cinema! CLICCA QUI
Amber Heard Aquaman ruolo ridotto: novità anche per Johnny
Di conseguenza, visto che Mera sarà poco presente sulla scena, la stessa Grace Randolph ha annunciato che verrà introdotto un nuovo personaggio femminile. Il sequel quindi avrà una nuova protagonista e sarà rilasciato, secondo i piani, il 16 dicembre 2022 diretto da James Wan e con protagonista il grande Jason Momoa.
La causa legale tra Amber Heard e Johnny Depp si sta protraendo ancora. Lei infatti ha attuato una controrivendicazione, chiedendo all’ex due cose: innanzitutto 100 milioni di dollari e poi che lui ritirasse la sua accusa. Entrambe le istanze sono state respinte.
Kate Hudson e Gwyneth Paltrow: i loro peggiori baci sul set LEGGI
Depp è così obbligato ad apparire di nuovo in tribunale e questo avrà impatto sulla sua carriera attoriale. Infatti non è solo la Heard a veder ridurre il proprio ruolo. Anche Johnny sta girando un film importante, “Animali fantastici 3”, e probabilmente persino il suo personaggio otterrà meno scene.
Foto: PA Wire/PA Images / IPA