L’attrice risponde alle accuse dell’ex marito
La diatriba tra Johnny Depp e la sua ex moglie, Amber Heard, sembra non avere fine. Nel 2016 l’attrice texana ha annunciato di voler divorziare dal marito, dopo soli 15 mesi di matrimonio. Lo ha accusato di aver subito abusi fisici e mentali ed è riuscita a ottenere un ordine restrittivo nei suoi confronti. La carriera di Depp ha subito una battuta d’arresto, tanto che l’attore ha risposto con una causa per diffamazione contro l’ex moglie e diverse testate, tra cui il The Sun.
L’attore americano di “Donnie Brasco”, “Pirati dei Caraibi”, “Blow” e “La fabbrica di cioccolato” sostiene che sia tutto falso e che il tabloid britannico gli abbia rovinato la reputazione quindi vuole un risarcimento danni. Secondo Depp, era la Heard che in realtà picchiava lui: parole pesanti che hanno inciso anche sulla carriera della ex moglie, sembra infatti compromesso il ruolo della Regina sottomarina Mera nel sequel di “Aquaman”. Ma nemmeno Amber sembra disposta a deporre le armi e risponde all’accusa.
Johnny Depp chiamato a deporre nella causa contro Amber Heard |SCOPRI
Fonte: PrPhotos -Johnny Depp e Amber Heard
Johnny Depp: l’ex moglie lo sostituisce con uno “stallone” |SCOPRI
Johnny Depp Amber Heard: la guerra procede a suon di diffamazioni
La causa Depp-Heard va avanti a suon di diffamazioni. L’attrice ha accusato l’ex marito per averla messa al centro di una campagna diffamatoria con lo scopo di farla togliere dal ruolo di Mera in “Aquaman 2”. Il Daily Mail riporta dei messaggi che l’attore avrebbe inviato all’ex fidanzato di Lady Gaga, Christian Carino, e a sua sorella in cui dichiarava di voler rovinare per sempre la carriera della ex moglie. “Amber chiede l’umiliazione globale” recitava un sms. Oppure: “Voglio che venga sostituita in quel film di WB”.
La causa per diffamazione di Johnny Depp contro Amber Heard è destinata a passare davanti al giudice a maggio del prossimo anno, dopo una serie di ritardi relativi al Covid-19. La causa per diffamazione di Heard contro Depp, invece, è stata presentata ad agosto, ma rischia di non essere presa in considerazione. Se il giudice finisce per respingere la causa di Amber, ovviamente Depp non avrà bisogno di viaggiare dal Regno Unito alla Virginia per sedersi in tribunale.
Johnny Depp e la musica: quella sua grande passione per il rock |SCOPRI
Secondo Court House News, gli avvocati di Johnny Depp sostengono che le dichiarazioni riguardanti la diffamazione contro la ex moglie sono dichiarazioni di opinione, non pretese di essere un fatto e, in quanto tali, non sono perseguibili legalmente. Anche se la causa legale di Heard cita testi inviati da Depp, la dichiarazione è stata fatta in un testo privato, non pubblicamente, e quindi, secondo gli avvocati, non costituirebbe diffamazione.
Foto: PrPhotos