Victoria Mary Clarke, grande amica di Johnny Depp, verrà in Umbria insieme all’attore
Perugia Today riporta una notizia che certamente farà felici molti fan dell’attore americano: pare infatti che Johnny Depp possa accompagnare la grande amica Victoria Mary Clarke in un viaggio che questa dovrebbe compiere nella terra di San Francesco, su invito dell’attrice ed event manager assisiate Debora Cattoni.
L’amicizia tra Depp e la Clarke è dovuta principalmente al fatto che la donna è moglie del cantante Shane MacGowan, del gruppo “The Pogues”, amico storico dell’attore. Clarke e MacGowan si sono sposati nel 2018, dopo 32 anni di relazione fissa: la cerimonia civile si era svolta a Copenaghen e aveva visto anche la presenza di Depp, che al termine della cerimonia aveva suonato la chitarra in onore dei novelli sposi.
Johnny Depp e Amber Heard: la battaglia legale non si ferma | LEGGI
Foto: Ampas
Johnny Depp: l’ex moglie lo sostituisce con uno “stallone” | LEGGI
Johnny Depp in Umbria con l’amica Victoria Mary Clarke
L’intento della manager è quello di portare Victoria e Johnny in Umbria, non solo per le positive ricadute economiche e d’immagine per il territorio, ma anche per le credenze della Clarke, dovute al suo passato: la donna negli Stati Uniti è infatti conosciuta per la sua capacità di “parlare con gli angeli”.
Sarebbe infatti grazie ad un angelo che Victoria avrebbe evitato a suo tempo di suicidarsi. Nell’ambiente artistico in cui si trovava infatti, giravano molta droga e denaro, come misura del successo, con conseguenti violenti alti e bassi tra esaltazione e scoraggiamento. Questo aveva provocato a Victoria Mary Clarke una forte crisi depressiva, che appunto stava per sfociare nel suicidio.
Johnny Depp e la musica: quella sua grande passione per il rock | LEGGI
La Clarke professionalmente è conosciuta come giornalista ora anche come artista figurativa: dipinge infatti angeli su vari accessori d’abbigliamento. A Debora ha rivelato che se prima il caos, le droghe e la depressione la divoravano, ora in queste creature ha trovato l’equilibrio, la serenità e la calma interiore.
Foto: PrPhotos