x

x

Raoul Bova dimagrito: “Ero ingrassato 20 kg, ho detto basta”

L’attore è apparso visibilmente dimagrito sul red carpet del Festa del Cinema di Roma I fan si sono alquanto preoccupati dopo aver visto le recenti foto di Raoul Bova. L’attore, ospite insieme alla moglie Rocio Muñoz Morales alla Festa del Cinema di Roma, si è infatti presentato davanti ai fotografi con una linea che ha […]

di Staff | 21 Ottobre 2020
Foto: PrPhotos

L’attore è apparso visibilmente dimagrito sul red carpet del Festa del Cinema di Roma

I fan si sono alquanto preoccupati dopo aver visto le recenti foto di Raoul Bova. L’attore, ospite insieme alla moglie Rocio Muñoz Morales alla Festa del Cinema di Roma, si è infatti presentato davanti ai fotografi con una linea che ha lasciato a bocca aperta. Estremamente magro e con il viso tirato, Raoul ha così mostrato al pubblico la sua evidente perdita di peso.

Un cambio d’aspetto che ha allarmato lo stuolo di ammiratori dell’attore romano che però è corso subito ai ripari, spiegando il drastico dimagrimento. “Avevo perso mamma e papà a distanza di appena un anno e mezzo. Il lavoro non andava troppo bene perché stavo male: mi ero rotto una gamba e tra cure e fermo forzato ero ingrassato di 20 chili.”

Buon Compleanno Kim Kardashian! 40 anni per la regina dei social | LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Ilary e Francesco diventano “nonni”: si allarga la famiglia Totti | SCOPRI

Raoul Bova dimagrito: ora si allena tutti i giorni ed è pieno di energie

La morte dei genitori – avvenuta tra gennaio 2018 e novembre 2019 – unita agli alti e bassi della sua carriera, sono state quindi delle circostanze poco felici che lo hanno portato ad accumulare chili e ad assumere un aspetto più “rotondo”. Ma adesso Raoul ha deciso di dare uno scossone al suo aspetto fisico, trasformando la sua vecchia routine in una versione più sana e attiva. “Ora mi alleno tutti i giorni, vado a nuotare alle 5 del mattino e alle 7 sono sul set felice e pieno di energia”.

Meghan e Harry: paura per la crisi globale di disinformazione | LEGGI

Una svolta healthy che oggi è davvero evidente… forse troppo per alcuni, che ora lo giudicano “troppo magro”. In ogni caso, Raoul sembra più felice che mai posando sul red carpet accanto alla sua bellissima e affascinante Rocio, con la quale forma una delle coppie più affiatate e amate dello spettacolo. I due si trovavano a Roma perché, dopo essersi incontrati sul set di Immaturi – Il Viaggio, sono tornati a lavorare insieme. Questa volta si affiancheranno nel cortometraggio Calabria Terra Mia, diretto da Gabriele Muccino.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Presentazione ieri al @romacinemafest del cortometraggio “Calabria Terra Mia” di Gabriele Muccino. Un racconto di emozioni e di amore attraverso una terra unica. È stato bellissimo portare una parte del tuo cuore cara Jole a questo festival del cinema. @gmuccino @raoulbovagram

Un post condiviso da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales) in data: