Critiche sui social per il commento al Dpcm
Dopo la firma del nuovo decreto, avvenuta ieri, sono stati molti i vip ad aver commentato tramite le rispettive pagine social. Anche Costanza Caracciolo, ex velina di Striscia la Notizia e compagna di Bobo Vieri, ha voluto mandare un messaggio di sostegno, in questo momento difficile. Il suo incoraggiamento però non è stato esente da critiche, infatti tra i commenti positivi c’è anche chi la attacca pesantemente.
Gerry Scotti positivo al Covid, senza gravi sintomi: “Sono fortunato” | LEGGI
Costanza scrive: “Usiamo il cervello, non la violenza”. Tra il suo milione di followers, c’è chi la sostiene e chi invece la mette fortemente in discussione. Il commento più frequente sotto il suo post è legato al suo stato di benessere attuale. “Io ti stimo ma è facile parlare e stare calmi con migliaia di euro in banca”, si legge nel commento di una donna sotto il selfie postato che la ritrae insieme alla secondogenita Isabel.
foto: Instagram
Michelle Hunziker contro il nuovo Dpcm: “Non bisogna morire di fame!” | SCOPRI
Costanza Caracciolo critiche sui social ma lei prontamente risponde
Dopo il commento della donna sotto al post, la diretta interessata non ha tardato a rispondere. Costanza ha tagliato corto scrivendo: “Non mi va di fare polemica”. Poi è arrivato anche un altro commento a sostegno del primo in cui si sottolinea che quanto detto riguardo il suo benessere economico non sia polemica, bensì semplice realtà. Dopo il susseguirsi di commenti lei ha preferito non rispondere più.
Nella didascalia del post in questione si legge in chiusura un messaggio che chiarisce molto bene la posizione dell’ex velina.
“Personalmente non credo parlerò più di questa situazione, ma contribuirò di sicuro se fosse necessario a sfruttare i miei social per comunicazioni che possano servire a tutti, qui il nostro compito sarà quello di cercar di portare un sorriso e un po’ di spensieratezza per quanto sia possibile”, ha scritto la compagna di Bobo Vieri.
Fedez sul nuovo Dpcm: “Fa male vedere tutto questo” | LEGGI
Foto: Instagram