
Alcuni dettagli relativi all’ex coppia più glamour di Francia
Ripensando a Vincent Cassel e Monica Bellucci tutti siamo rapiti da una incontenibile malinconia. Che bella coppia, erano! Sposati tra il 1999 e il 2013, hanno poi deciso di prendere strade differenti e ora vivono entrambi le rispettive vite in serenità. Un piccolo aneddoto sulla loro storia, un tenero segreto tra i due è stato fatto trapelare in un libro di Denis Poulin, “Le destin tient à un cheveu”
La coppia che furono è ancora nei cuori della Francia e del mondo ma a tenerli uniti ci sono solo le due figlie: la sedicenne Deva e la più piccola, Leonie, 10. Non possiamo più vederli a illuminare i red carpet con il loro amore, però ci rimangono alcuni ricordi della relazione che potrebbero sorprenderci. Dal loro incontro nel 1995 sul set di “L’appartamento” di Gilles Mimouni ne sono successe tante, e non le conosciamo ancora tutte!
Carlo d’Inghilterra: Camilla non sarà mai Regina, ma Principessa consorte CLICCA QUI

Foto: IPA
Gwen Stefani e Blake Shelton fidanzati ufficialmente SCOPRI
Monica Bellucci Vincent Cassel parrucche: la storia insieme
Un piccolo dettaglio rivelato sulla relazione tra Monica e Vincent risale al 2002, durante le riprese di uno dei tanti film che hanno girato insieme, “Irreversibile”. Erano talmente innamorati che lui si occupava delle parrucche della moglie. Monica ha i capelli fragili e deve spesso indossarle: così ogni settimana Vincent curava la loro pulizia portandole dal parrucchiere.
Un piccolo dettaglio che rivela complicità, affetto e dedizione. In quel periodo i due formavano la coppia più ricercata di Parigi, lavorando tra Francia e Italia. Dopo numerosi viaggi e sette film insieme però, qualcosa si spezza. È l’agosto 2013: annunciano la separazione. Nelle interviste che sono seguite alla notizia, entrambi hanno dichiarato di volersi ancora bene, di esserci l’uno per l’altra, di aiutarsi vicendevolmente.
Buon Compleanno Julia Roberts! LEGGI
Eppure l’anno scorso, al Festival del Cinema di Venezia, sul red carpet non sembravano così a proprio agio. Un velo di imbarazzo li fa sembrare distanti. In ogni caso, sembrano entrambi felici delle nuove vite: lei si districa tra un amore e l’altro, lui invece ha trovato la felicità con Tina Kunakey, che ha sposato e da cui ha avuto una figlia, Amazonie.

Monica Bellucci. Foto: PrPhotos










