Per Amber Heard processo contro Johnny Depp verso la fine
Il percorso legale che vede fronteggiarsi Johnny Depp e Amber Heard sta continuando ormai da mesi e non sono mancati i colpi di scena. Ora arriviamo a uno snodo importante: lei ha vinto. Il verdetto della corte di Londra sostiene la colpevolezza di Depp. È ormai ufficiale: lui l’ha picchiata ben 12 volte durante il matrimonio (lei ne aveva dichiarate 14).
In realtà Amber ha affermato di non essere affatto sorpresa dal giudizio in suo favore. Ora la strada per l’ex marito sarà tutta in salita, soprattutto in ambito lavorativo. Infatti, chi mai assumerebbe come attore protagonista un uomo orma tristemente famoso per essere un violento? Il nome di Johnny è ora infatti frequentemente accostato all’epiteto “monster” (mostro). Sicuramente le maggiori case di produzione cinematografica lo hanno già inserito in lista nera.
Johnny Depp perde la causa contro il The Sun: non era diffamazione CLICCA QUI
Foto: PrPhotos
Amber Heard: in giro per Los Angeles da sola e… struccata SCOPRI
Amber Heard processo contro Johnny Depp: le conseguenze
Come è logico, dopo questa batosta, l’avvocato di Johnny farà sicuramente appello, non contento della decisione della corte. Il processo però è stato fortemente influenzato dalle abitudini dell’attore, gran bevitore e spesso anche drogato. Ora lo chiamano tutti “wife beater” (picchiatore di mogli”), definizione che difficilmente riuscirà a scrollarsi di dosso. La battaglia per salvare la sua carriera sarà durissima, come scalare l’Everest. In tutte le interviste che lo vedranno protagonista ci sarà almeno una domanda riguardo alla violenza e all’ex moglie.
Amber è felicissima e abbraccia finalmente le sue amiche stringendo un’enorme bottiglia di champagne confiabile in segno di vittoria. Così festeggia la svolta nel processo, che sicuramente è ancora lontano dal vedere la sua fine definitiva. I festeggiamenti sono più che legittimi dopo il verdetto di una battaglia durata da mesi. I due dovranno rivedersi in Virginia nel maggio 2021.
Amber Heard: il suo ruolo in Aquaman 2 sarà ridotto per cause legali GUARDA
Con le lacrime agli occhi, i familiari della trentaquattrenne si congratulano con lei. A sostenerla però non ci sono solo cari e amici. Anche l’intero movimento #MeToo la circonda di affetto per aver finalmente ottenuto giustizia. Intanto è fondamentale ora che Depp si scusi pubblicamente e cambi stile di vita, abbandonando soprattutto l’alcol. Deve dimostrare di essere cambiato. Le violenze domestiche non hanno scuse.
Fonte: PrPhotos -Johnny Depp e Amber Heard