x

x

Kate Middleton regina di stile: è suo l’abito del decennio

L’abito indossato da Kate Middleton nel suo tour in Irlanda è “l’abito del decennio” Kate Middleton abito The Vampire’s Wife è stato nominato vestito del decennio dalla “bibbia” del fashion Vogue. La scelta era sicuramente ampia, come dimenticarsi del vestito fatto di “carne” indossato da Lady Gaga? O il vestito di Atelier Versace indossato da […]

di Staff | 4 Novembre 2020
Foto: Ipa

L’abito indossato da Kate Middleton nel suo tour in Irlanda è “l’abito del decennio”

Kate Middleton abito The Vampire’s Wife è stato nominato vestito del decennio dalla “bibbia” del fashion Vogue. La scelta era sicuramente ampia, come dimenticarsi del vestito fatto di “carne” indossato da Lady Gaga? O il vestito di Atelier Versace indossato da Angelina Jolie agli Oscar del 2012 che le metteva in risalto le gambe? O il vestito bianco indossato sempre da Kate Middleton nel 2019 ai BAFTA?

Tra tutti questi meravigliosi abiti, Vogue ha scelto un vestito indossato da Kate Middleton durante il suo tour in Irlanda. Il vestito è di The Vampire’s Wife, marchio fondato da Susie Cave nel 2016, ed è interamente di seta. Con il suo bel colore verde smeraldo, questo vestito ha conquistato non solo Kate, ma anche altre celebrità tra cui la principessa Beatrice e Sienna Miller.

Meghan e Harry esclusi a Natale: la Regina sceglie Kate e William|LEGGI

Kate Middleton abito The Vampire's Wife

Foto: Ipa

Kate Middleton: la grande passione del piccolo Louis|LEGGI

Kate Middleton abito The Vampire’s Wife: il verde come omaggio alla cultura irlandese

La principessa Beatrice ha indossato lo splendido abito glitterato al matrimonio di Ellie Gouldin con una borsa abbinata verde smeraldo e tacchi a spillo neri. Non solo celebrità e membri della famiglia Reale, però: Suzie, sposata con il cantante Nick Cave, ha anche vestito la “cattiva” preferita di tutti nella terza stagione di Killing Eve e ha appena lanciato la nuova collaborazione con H&M.

Foto: Ipa

Il vestito nominato da Vogue come abito del decennio, e indossato da Kate a Dublino in Marzo di quest’anno ha fatto brillare Kate e ha fatto dimenticare per un secondo a tutti di Meghan Markle, spesso al centro dell’attenzione. La coppia reale era in Irlanda per cercare di recuperare i rapporti con il Paese. Per questo motivo, Kate, ha deciso di indossare un vestito verde: colore che rende omaggio alla cultura irlandese. Il vestito, che ha un costo di circa 1750 euro, presenta delle maniche arricciate e un orlo coordinato. Il “Falconetti” è interamente in seta ed è ancora possibile acquistarlo online, oltre alle numerose imitazioni presenti a prezzo più basso.

Jennifer Aniston regina indiscussa: battute Kate e Meghan|LEGGI

Kate Middleton abito The Vampire's Wife

Foto: PrPhotos