x

x

Segnali di pace per Brad Pitt e Angelina Jolie: lui è andato a trovarla

Brad Pitt e Angelina Jolie si sono visti di nascosto, finalmente pace? Dopo un addio che ha sorpreso tutti, Brad Pitt e Angelina Jolie, ex coppia iconica di Hollywood, sembrerebbero tornare sui loro passi. Un’indiscrezione infatti ha rivelato che l’attore ha fatto visita all’ex moglie per un chiarimento faccia faccia. Forse la coppia ha abbandonato la […]

di Staff | 5 Novembre 2020
Foto: PrPhotos

Brad Pitt e Angelina Jolie si sono visti di nascosto, finalmente pace?

Dopo un addio che ha sorpreso tutti, Brad Pitt e Angelina Jolie, ex coppia iconica di Hollywood, sembrerebbero tornare sui loro passi. Un’indiscrezione infatti ha rivelato che l’attore ha fatto visita all’ex moglie per un chiarimento faccia faccia. Forse la coppia ha abbandonato la tendenza a farsi guerra e ha deciso di avere un periodo di tregua?

brad pitt angelina jolie pace

Foto: PrPhotos

Angelina Jolie e Brad Pitt: la battaglia per i figli diventa una guerra|LEGGI

L’obiettivo è chiaro: per il bene dei propri figli, ripristinare un rapporto quantomeno civile è il minimo, ma anche la cosa migliore da fare. I due attori stanno combattendo da quattro anni per la custoria dei ragazzi. Brad e Angelina hanno sei figli: Maddox, 19 anni; Pax, 16; Zahara, 15; Shiloh, 14 e i gemelli Vivienne e Knox, 12. La fonte del The Sun ha rivelato: “Brad è arrivato nella proprietà di pomeriggio ed era impossibile non vederlo nella sua Tesla bianca sportiva. È rimasto lì per circa un’ora e mezza, scappando poi via da un’uscita privata che, di solito, non usa. Stava chiaramente facendo tutto il possibile per non essere visto”.

Brad Pitt e Angelina Jolie insieme? Segnali di pace tra i due

Non sarebbe la prima volta che l’attore va a trovare l’ex moglie: era successo anche durante il lockdown, sempre di nascosto. “Brad vuole assolutamente mettere fine a tutte le brutture che sono successe e che sono andate avanti troppo a lungo – continua l’indiscrezione -. In questo momento la sua unica preoccupazione è stabilire una sorta di tregua, per il bene dei figli, ma anche per lui e Angelina, e di cercare di risolvere le cose fuori dall’aula del Tribunale il più possibile.”

Brad Pitt è tornato single! Addio a Nicole Poturalski|LEGGI

“Qualunque cosa deciderà il giudice, loro dovranno comunque crescere i figli insieme per il resto delle loro vite e che lui stia passando di nuovo del tempo con Angie è di certo un segnale positivo” afferma giustamente la fonte. La separazione è stata un brutto colpo per Brad Pitt, che era stato accusato di alcolismo e maltrattamento. L’attore però è stato corretto e per il bene della sua famiglia e per superare l’alcolismo è andato in terapia. “Lasciare Angelina è stato come morire”, aveva raccontato l’attore.

Kendall Jenner nei guai: la mamma Kris corre in suo aiuto|LEGGI

brad pitt angelina jolie pace

Foto: PrPhoto