Nessuna questione di cuore, Diletta è appena tornata con Scardina
Diletta Leotta e Alessandro Siani paparazzati insieme, che sia l’inizio di una love story? No. La conduttrice di DAZN è infatti appena tornata con il suo ex Daniele Scardina, innamoratissimo di lei. Dopo una breve separazione, infatti, e le confessioni di lui a Ballando con le stelle, la bella Leotta non ha potuto che tornare dalla sua fiamma. Nonostante questo ritorno, però, Diletta non si fa mancare una passeggiata con Alessandro Siani.
I due, paparazzati insieme, hanno un chiaro motivo: Diletta vorrebbe intraprendere la strada del cinema e sfondare sul grande schermo proprio grazie al prossimo film di Siani. Nel cast del film, sarà presente anche Christian De Sica. Per quanto riguarda le precedenti esperienze della conduttrice, nel suo background troviamo un ruolo da doppiatrice in “Pupazzi alla riscossa” e uno in “7 ore per farli innamorare”.
Diletta Leotta e Daniele Scardina: è sbocciato di nuovo l’amore?|LEGGI
Foto: Instagram
Diletta Leotta, il ritorno dell’ex Scardina: “È amore quello che provo”|LEGGI
Diletta Leotta e Alessandro Siani insieme: è nato un flirt tra i due?
Ad annunciare la novità cinematografica è stato lo stesso Siani la scorsa settimana, quando a Radio 105 Take Away avrebbe spifferato la clamorosa notizia. Per quanto riguarda la vita sentimentale di Diletta, è da poco noto come sia tornata tra le braccia del suo bel pugile Scardina. A fine ottobre la coppia avrebbe trascorso una domenica nel parco nazionale della Majella in compagnia di altri due amici, Antonio Maria Catalani e la sua fidanzata, la contessa Caterina Zanardi Landi. con foto a testimoniare il tutto.
Diletta Leotta Instagram: tra mare e lavoro, sempre super sexy|LEGGI
La Leotta è spesso vittima di critiche che la accusano di essere “famosa” solo perchè mette in mostra il suo bel fisico. A queste critiche lei risponde: “Secondo me i luoghi comuni uccidono la femminilità, non possiamo cedere agli stereotipi che le donne non possono parlare di calcio o di politica se hanno una scollatura. Ma in ogni luogo di lavoro, ci sono anche gli esempi positivi. A Sky ho conosciuto Lorenza, una delle mie migliori amiche”.
Foto: Instagram