Rudy Zerby cede alla regina del twerking
Elettra Lamborghini è stata la protagonista dell’ultima puntata del “Maurizio Costanzo Show”. La cantante è stata colta di sorpresa dal conduttore che le ha chiesto di dare lezioni di twerking ai presenti. Dopo l’iniziale ritrosia, Elettra ha provato a spiegare a Rudy Zerbi come muovere il lato B, senza ottenere alcun tipo di successo.
Dunque, la dimostrazione pratica, bollente, in prima persona. Poi il racconto di se stessa. La neosposina ha spiegato che non si sarebbe mai immaginata moglie a 26 anni, poi però l’amore ha preso il sopravvento e l’ha spinta a dire “Sì” a suo marito, il dj Afrojack: “Lui è l’unico uomo che, a oggi, sopporterei per tutta la vita”.
Belen Rodriguez: a “Tu si que Vales” spiazza tutti con un twerk da paura |SCOPRI
Foto: Screenshot MCS
Elettra Lamborghini: la Dea del Ritmo diventa un’eroina a fumetti |SCOPRI
Elettra Lamborghini twerk sul palco del Maurizio Costanzo Show
Ad oggi, la cantante sembra essere davvero molto felice e pronta per far posto anche alla signora van de Wall, cognome del marito Afrojack sposato poco più di un mese fa. E lì, seduta sui divanetti rossi dello show, Elettra Lamborghini ha anche parlato della docuserie che Real Time ha realizzato circa la sua vita, durante i mesi di organizzazione del suo matrimonio.
L’intervista che la Lamborghini ha rilasciato al programma è stato un excursus sul percorso che ha intrapreso dai suoi esordi fino a diventare la donna che tutti oggi conosciamo. Non si tratta solo di un cambiamento di look, ma anche di un processo che la Lamborghini sta facendo in questi mesi per lasciare spazio alla “versione adulta di sé”.
Belen e Antonino: un passionale ballo… in mascherina |SCOPRI
Tuttavia, una delle cose che non cambierà mai nella vita della strepitosa ereditiera, con molta probabilità, e il modo in cui i fan la riconoscono. Elettra Lamborghini è la regina indiscussa del twerking, il famoso passo che fa nelle sue coreografie. Lo ha mostrato proprio in una bollente lezione su uno dei palchi più celebri di Canale 5.
Foto: Instagram