Valerio Staffelli assegna un altro tapiro
L’appuntamento giornaliero con Striscia la Notizia si rinnova anche stasera, 5 novembre, come sempre su Canale 5 alle 20.35. In particolare, un momento diverte sempre tutti i telespettatori, così come spaventa numerosi vip. Si tratta dell’assegnazione del Tapiro d’oro, ad opera di Valerio Staffelli.
Questa volta è una persona in particolare che non può salvarsi, prima o poi doveva essere presa nel mirino: Milly Carlucci. Tra rinvii e infortuni ha fatto tanto parlare di sé e del suo programma, “Ballando con le Stelle”. L’edizione di quest’anno è infatti stata costellata da numerosi problemi e colpi di scena.
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro lasciano Ballando con le stelle CLICCA QUI
Foto: Ufficio Stampa
Ballando con le Stelle, Schisano nel panico: “Marco De Angelis sta male” LEGGI
Milly Carlucci tapiro d’oro: le disavventure
L’edizione 2020 di “Ballando con le stelle” è veramente degna del Tapiro d’oro.. Valerio Staffelli infatti ha intercettato la conduttrice Milly Carlucci per consegnarle l’ambito trofeo del tg satirico di Antonio Ricci. Tutto è iniziato a fine agosto, quando il programma ha rischiato di saltare causa Coronavirus. Samuel Peron e Daniele Scardina infatti erano risultati positivi. A inizio settembre Elisa Isoardi ha subito un infortunio dovuto a uno strappo muscolare che l’ha costretta a correre in ospedale. Questo non le ha impedito di iniziare la trasmissione, in coppia con Raimondo Todaro, che a sua volta ha dovuto subire un intervento di appendicite. Tutto sistemato in pochi giorni, per fortuna.
Ballando con le Stelle, Paolo Conticini: “Proposte indecenti? Tantissime” GUARDA
Ma non è finita qui. A ottobre è il turno di Alessandra Mussolini, che cade rovinosamente faccia a terra durante un allenamento. Sbatte il naso e anche lei è costretta a recarsi in ospedale, per fortuna senza niente di rotto. Infine qualche giorno fa giunge un’ultima notizia: Marco De Angelis sta male, presenta febbre alta. Insomma, non è tra le edizioni più fortunate e, senza dubbio, un tapiro se lo merita tutto.
Milly Carlucci / Foto: Rai