x

x

Secondo lockdown nel Regno Unito: dove lo trascorreranno Carlo e Camilla?

Una residenza lontana da Londra per il secondo lockdown Da quando le misure restrittive nel Regno Unito sono state allentate, il Principe Carlo e Camilla, duchessa di Cornovaglia, sono tornati alla Clarence House, la loro residenza ufficiale a Londra. Tuttavia, in vista del secondo lockdown nazionale, la coppia vorrà probabilmente allontarsi dalla frenetica vita londinese e vivere questo […]

di Redazione di Rumors.it | 8 Novembre 2020
Foto: PrPhoto

Una residenza lontana da Londra per il secondo lockdown

Da quando le misure restrittive nel Regno Unito sono state allentate, il Principe Carlo e Camilla, duchessa di Cornovaglia, sono tornati alla Clarence House, la loro residenza ufficiale a Londra. Tuttavia, in vista del secondo lockdown nazionale, la coppia vorrà probabilmente allontarsi dalla frenetica vita londinese e vivere questo periodo così difficile in pace. 

Durante il primo lockdown, il Principe Carlo e Camilla hanno lasciato Londra per trascorrere la quarantena nella residenza di Birkhall, in Scozia, all’interno del Castello di Balmoral. É probabile che la coppia erede al trono voglia fare lo stesso anche questa volta: dopotutto, Carlo e Camilla hanno cinque lussuose proprietà tra cui possono scegliere. 

Il Principe Carlo: una grande passione per la moda, ma sostenibile |SCOPRI

PrPhotos

Carlo d’Inghilterra: Camilla non sarà mai Regina, ma Principessa consorte |SCOPRI

Principe Carlo lockdown in Inghilterra: la probabile scelta di Birkhall

Camilla, 73 anni, e il Principe Carlo, 71 anni, sono rimasti nella residenza scozzese per tutto il tempo del primo lockdown, tornando a Londra a giugno per un incontro speciale con il presidente francese Emmanuel Macron. Birkhall è tra le dimore preferite della coppia, in cui trascorrono le vacanze estive. Sarà perchè è qui che hanno passato la loro luna di miele nel 2005? 

Comunque sia, se la coppia dovesse scegliere la residenza nell’Aberdeenshire, saranno in grado di continuare a portare avanti i doveri reali, lavorando da casa, ed alternarli alle lunghe camminate in montagna. Infatti, Camilla, nella sua prima intervista post-lockdown su BBC Radio 5 e ripresa dal Daily Mail, ha svelato che suo marito “cammina, cammina, cammina… come una capra di montagna”. 

Coronavirus, il Principe William: “Ho lottato per respirare” |SCOPRI

Per la prima ondata di Coronavirus, tutta la famiglia reale ha scelto di lasciare Londra, ma a maggior ragione il principe Carlo che, a marzo, era risultato positivo al tampone. Essendone venuto a conoscenza, il 71enne si è auto-isolato, ma fortunatamente ha avuto lievi sintomi. “Sono stato fortunato nel mio caso… ma ce l’ho fatta, e posso così capire cosa hanno passato gli altri” ha commentato il principe del Galles.

Principe Carlo moda

Principe-Carlo foto: prphotos