Kendall Jenner svela tutti i dettagli riguardanti il suo primo bacio
Kendall Jenner è nota per essere uno dei membri più riservati della sua famiglia. Mentre le sue sorelle condividono spesso molti dettagli della loro vita, Jenner preferisce tenere per sé le sue questioni personali. Tuttavia, ha anche momenti in cui rivela i suoi segreti. Una volta ha, infatti, parlato addirittura di alcuni dettagli sul suo primo bacio. È avvenuto sotto la doccia, ma non per le ragioni che ci si potrebbe aspettare.
Kendall Jenner nei guai: la mamma Kris corre in suo aiuto| CLICCA QUI
Foto: Ufficio Stampa
Giuseppe Conte influencer? De Luca come Kim Kardashian? Il web è scatenato| SCOPRI
Kendall Jenner e Chad Wilcox: con lui il primo bacio
Nel 2016, Jenner ha raccontato a W Magazine la storia del suo primo bacio. Secondo Jenner, è successo mentre era con alcuni amici a casa sua, e il gruppo ha deciso di giocare a Obbligo o Verità nel suo bagno. “Eravamo completamente vestiti e giocavamo a obbligo o verità ed eravamo io e tre miei amici, e c’era la mia sorellina che stava cercando di spiarci”, ha detto Jenner. “La mia stanza non aveva una serratura, ma la porta del bagno sì, così ci siamo rinchiusi tutti in bagno fino a quando uno di noi non avuto il coraggio di baciare qualcun altro. Dovevamo entrare nella doccia e chiudere la tenda in modo che nessuno ci vedesse, così da poterci baciare e poi riuscire”. Ed ha poi aggiunto, “Così è stato il primo bacio: sotto la doccia, ma non è stato così scottante come sembra”. Quando le è stato chiesto di esprimere il suo pensiero sull’esperienza, Jenner ha detto: “È stato strano, ma è stato bello perché è stato con un ragazzo che mi piaceva davvero, davvero tanto. Purtroppo, non gli parlo da tanto tempo – probabilmente da allora”.
Molti fan sono probabilmente curiosi di sapere chi fosse il ragazzo in questione. Dopotutto, la famiglia di Jenner ha molti contatti con volti famosi di Hollywood, e la stessa Jenner ha frequentato un’esclusiva scuola privata dove ha incontrato ragazzi di altre famiglie influenti. Non a caso, Jenner ha rivelato che il ragazzo che ha baciato era Chad Wilcox, il figlio dell’attore Larry Wilcox. “Ero con una mia amica delle elementari, Jessica. Il bacio è stato con un ragazzo per il quale avevo una grandissima cotta – urlate a Chad Wilcox!”. Ha detto Jenner, come riportato da Entertainment Tonight. “Ho avuto una cotta per lui per così tanto tempo. Ero ossessionata. Anche Jessica lo era in realtà”
Kanye West: “God Save America” è l’ultima trovata del rapper| LEGGI
Se Ciad può essere stato il primo bacio di Jenner, da allora il suo cuore è stato poi conquistato da molti altri ragazzi. Negli ultimi anni, è stata legata a stelle come Harry Styles, A$AP Rocky e Blake Griffin. Sembra che una delle relazioni più serie sia stata con il giocatore di basket Ben Simmons. Jenner e Simmons sono stati insieme dal 2018 al 2019. Più recentemente, Jenner ha iniziato una frequentazione con un altro atleta NBA, Devin Booker. Sono stati avvistati per la prima volta nell’aprile del 2020 in un viaggio insieme. La coppia sembra che si veda ancora, anche se secondo una fonte che ha parlato con Us Weekly, si dice che si stiano solo “divertendo”, dato che Jenner non vuole “essere legata a una sola persona”.
Foto: PrPhotos