x

x

Amber Heard sommersa dalle critiche: il web crea un terribile hashtag contro di lei

Amber Heard Johnny Deep processo concluso con la vittoria di lei Il processo in cui Amber Heard accusava l’ex marito Johnny Deep di violenza si è concluso con la vittoria di lei. Quindi secondo la giustizia il cattivo della storia sarebbe proprio l’attore. Nonostante il trionfo della giustizia, si è scatenato il caos dopo la […]

di Staff | 10 Novembre 2020
Foto: Ipa

Amber Heard Johnny Deep processo concluso con la vittoria di lei

Il processo in cui Amber Heard accusava l’ex marito Johnny Deep di violenza si è concluso con la vittoria di lei. Quindi secondo la giustizia il cattivo della storia sarebbe proprio l’attore. Nonostante il trionfo della giustizia, si è scatenato il caos dopo la notizia del licenziamento di Deep dalla Warner Bros e il web si è scagliato contro Amber, creando il terribile hashtag #AmberHeardIsAnAbuser.

Amber Heard in lacrime, ma questa volta Johnny Depp non c’entra | LEGGI

Non c’è pace per Amber Heard che dopo il difficile processo ora deve affrontare la furia del web nei suoi confronti. Su Twitter l’hashtag impazza soprattutto tra i giovani che chiedono giustizia per Johnny Deep. Prima la causa intentata da Deep contro il The Sun per averlo definito “picchiatore di mogli”, in cui l’attore ha perso, poi il licenziamento dalla Warner Bros e l’annuncio dell’abbandono del suo personaggio nella saga di “Animali Fantastici”. Adesso però il web sembra schierarsi dalla sua parte.

Amber Heard Johnny Deep processo

Foto: PrPhotosMiley Cyrus: nuova versione della hit da oltre 200 milioni di stream | SCOPRI

Amber Heard Johnny Deep processo: l’hastag contro di lei spopola sul web

“Ci sono prove evidenti del fatto che lui è stato abusato. Non dite che lei era l’unica abusata. Lui è quasi morto per quello che gli ha fatto” scrive un utente su Twitter, postando alcuni scatti che ritraggono momenti critici dell’attore di Pirati dei Caraibi. Visto il licenziamento di Deep, il web chiede che anche Amber Heard venga rimossa dal suo prossimo ruolo in Aquaman 2, avendo lo stesso trattamento che ha ricevuto l’ex marito.

La storia che coinvolge i due attori sembra quindi non finire mai. Tutti si aspettavano che dopo la fine del processo, Amber Heard potesse finalmente godere di un po’ di pace. È infatti di domenica il video condiviso su Twitter che la ritrae commossa davanti alla televisione mentre ascolta il discorso di Kamala Harris. Ma la gioia ritrovata nei giorni scorsi sembra già finita e ora la Heard deve affrontare l’ostilità del web.

Donald Trump, triste solitario y final: via dalla Casa Bianca (e da Melania?) | LEGGI

Amber Heard Johnny Deep processo

Foto: PrPhotos