x

x

GF Vip 5, lacrime per Patrizia De Blanck: l’incontro con sua figlia Giada

Momento molto commovente al reality più longevo d’Italia In occasione del suo ottantesimo compleanno, il Grande Fratello Vip ha fatto un bellissimo regalo a Patrizia De Blanck: un incontro con sua figlia Giada. La Contessa ha potuto vedere sua figlia e abbracciarla, anche se in modo diverso. A separare mamma e figlia c’è un plexiglass […]

di Staff | 10 Novembre 2020
Foto: Ufficio stampa EndemolShine Italy

Momento molto commovente al reality più longevo d’Italia

In occasione del suo ottantesimo compleanno, il Grande Fratello Vip ha fatto un bellissimo regalo a Patrizia De Blanck: un incontro con sua figlia Giada. La Contessa ha potuto vedere sua figlia e abbracciarla, anche se in modo diverso. A separare mamma e figlia c’è un plexiglass con due buchi in cui, con delle maniche di plastica, Giada è riuscita ad afferrare sua mamma Patrizia.

patrizia de blanck incontra figlia giada

Foto: Ufficio stampa EndemolShine Italy

GF Vip 5, De Blanck: dall’aggressione al marito agli schiaffi a Enock|SCOPRI

La Contessa era così emozionata che è scoppiata in lacrime. La figlia le ha detto: “Ti ho sentito ogni giorno parlare di me, sei stata una mamma meravigliosa, mi hai cresciuto con dei valori che non ci sono più”, ha detto Giada. Patrizia ascolta le parole della figlia e le ha risposto: “Sono felice di averti rivisto”. Giada poi ha aggiunto: “Mamma, non ti voglio più vedere piangere. E cerca di stare nella casa il più possibile. Finché tu sei lì dentro io sono tranquilla perché tu sei protetta”.

Patrizia De Blanck e le soprprese per il suo compleanno

Per il suo compleanno la Contessa è stata più che viziata dal GF VIP. Prima di incontrare sua figlia, Patrizia De Blanck ha ricevuto un’altra sorpresa: un invito ad uscire sulla passerella dietro la porta rossa. Per l’occasione Patrizia è stata accompagnata dai suoi due vassalli Enock e Pierpaolo. I tre sono stati fatti accomodare in un tavolo su cui c’erano tre bicchieri di champagne.

Gf Vip 5, Stefano Bettarini si giustifica così: “Ero molto teso”|SCOPRI

Mentre brindavano, a sorpresa due straordinari ballerini hanno ballato un bellissimo tango, il ballo preferito dalla De Blanck: “Alfonso, ma come hai fatto a sapere che il mio ballo preferito è il tango?”. La donna si è poi lanciata in un ballo con Enock e Pierpaolo, molto contenta della sorpresa e ignara di quello che sarebbe successo dopo, ovvero l’incontro con la sua amata figlia.

GF Vip 5: Bettarini e Brosio eliminati. Alba Parietti incontra il figlio|SCOPRI

patrizia de blanck incontra figlia giada

Foto: Ufficio stampa EndemolShine Italy