Depp percepirà comunque l’intero compenso
Mads Mikkelsen, l’attore di “Hannibal” e “Doctor Strange” è tra i favoriti per interpretare il ruolo del mago oscuro Gellert Grindelwald in “Animali fantastici 3”, sostituendo così Johnny Depp nel ruolo. Dopo aver interpretato Grindelwald nei primi due film, Depp ha annunciato venerdì che la Warner Bros. gli aveva chiesto di “dimettersi” dal ruolo dopo che aveva perso il suo processo contro il The Sun.
I Giudici inglesi hanno dato ragione al tabloid: non si tratta di diffamazione, quindi per Johnny si può usare l’espressione “picchiatore di mogli”, come il giornale aveva infatti riportato. “Sono giunto a queste conclusioni dopo aver esaminato in dettaglio i 14 incidenti su cui gli imputati hanno fatto affidamento, nonché le considerazioni generali che il ricorrente ha presentato”, ha scritto il giudice.
Johnny Depp: compenso da record per una sola scena |SCOPRI
Foto: PrPhotos
Amber Heard in lacrime, ma questa volta Johnny Depp non c’entra |SCOPRI
Il ruolo di Grindelwald è molto nelle corde di Mikkelsen che ha interpretato cattivi geniali. Come concepito dall’autore JK Rowling, Grindelwald è un brillante e spietato mago oscuro che nella sua giovinezza ha mantenuto una complicata relazione con il famoso mago Albus Silente (interpretato dall’attore britannico Jude Law).
Johnny Depp perde contro il The Sun: che ne sarà della sua carriera? |SCOPRI
Johnny Depp sostituito da Mads Mikkelsen? I rumors dicono che…
Johnny Depp, eterno sex symbol, ha visto naufragare la sua relazione con la bella e giovane Amber Heard e ha subito un brusco stop alla sua brillante carriera dopo tutti i ben noti guai giudiziari. Rimane una sola consolazione: anche se ha fatto in tempo a girare un’unica scena per Animali Fantastici 3 prima del suo licenziamento, non vedrà il suo compenso abbassarsi, anzi, all’attore sarà pagato l’intero stipendio. Infatti Depp, insieme a molti attori di alto profilo, stipula dei contratti “pay-or-play”, che prevedono un guadagno indipendentemente da ciò che accade al film.