Rossella Erra, la “vox populi” di Ballando Con Le Stelle
Rossella Erra è la grande novità di “Ballando Con Le Stelle”. La simpatica napoletana, 46 anni, fa parte dell’anti-giuria del talent show condotto da Milly Carlucci. Genuina, ottimista e sempre sorridente: questi gli ingredienti che l’hanno resa la star dell’anti-giuria del varietà di Rai Uno. Al fianco di Antonio Razzi e Gianni Ippoliti, forma la giuria che si contrappone a quella ufficiale.
La trasmissione di Caterina Balivo, “Vieni da me” è stata il suo trampolino di lancio. La presentatrice cercava delle persone preparate sulle trasmissioni televisive, sulle fiction, sul gossip, in grado di intervenire durante il suo programma. Puntata dopo puntata, la Balivo ha capito il potenziale della Erra e l’ha fatta diventare opinionista fissa del format, eleggendola ad “ambasciatrice del pubblico”.
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro lasciano Ballando con le stelle |SCOPRI
Foto: Instagram
Ballando con le Stelle, Schisano nel panico: “Marco De Angelis sta male” |SCOPRI
Rossella Erra Ballando Con Le Stelle: la nuova star dalla Balivo alla Carlucci
E proprio grazie a “Vieni da me”, la “Signora Rossella” ha avuto modo di incontrare Milly Carlucci. Rossella è stata inviata di Caterina dietro le quinte del varietà su Rai Uno, dove ha rapito la conduttrice del talent show. Oggi la Erra, a “Ballando Con Le Stelle”, ha il ruolo di portavoce del pubblico, ma è proprio al pubblico che non piace. É convinta che la colpa di questo astio nei suoi confronti sia da attribuire a Selvaggia Lucarelli, membro della consueta giuria, con cui spesso si è scontrata aspramente.
Erra, in una recente intervista a Leggo.it, ha detto: “Selvaggia Lucarelli mi ha detto che sono ignorante, che non capisco niente. Ci resto male perché io la ritengo una persona molto intelligente e ho sempre sposato le sue cause. Eppure non si è accorta che sono bastati due suoi tweet contro di me per scatenarmi contro l’odio social. Hanno iniziato a scrivermi delle cose orribili, cose che ha letto anche mia figlia”.
Striscia la Notizia: Tapiro d’oro a Milly Carlucci |SCOPRI
Laureata in Economia del commercio internazionale e mercati valutari, Rossella ha lavorato per oltre venti anni come manager prima di approdare al piccolo schermo. Sposata da 18 anni, con una figlia di 15 anni, Beatrice, la “signora Rossella” deve molto all’annuncio su Facebook per partecipare a “Vieni da me” di Caterina Balivo. Da allora la sua vita ha preso una piega diversa.
Foto: Instagram