Bobo Vieri, da sciupafemmine a papà d’oro
“Happy birthday amore della mia vita”, così si legge sul profilo Instagram di Bobo Vieri che ha festeggiato i due anni della sua prima figlia, Stella. Tutto fatto in casa, causa Coronavirus. Ma per festeggiare la loro principessa, l’ex Velina e l’ex calciatore hanno comunque fatto le cose in grande, provando a non farle mancare nulla.
Foto: Instagram
Buon compleanno a Tina Cipollari, l’opinionista più famosa d’Italia! |SCOPRI
Bobo Vieri papà festeggia il compleanno di Stella in famiglia
Tutto tendenzialmente rosa, come si conviene a una principessa, tutti insieme hanno scartato i tanti regali (qualcuno anche per la seconda figlia Isabel…) e mangiato i tanti dolcetti. Nonostante il periodo, i genitori hanno fatto le cose in grande. “Gli addobbi li abbiamo attaccati noi con un po’ di biadesivo, scotch e poi i fili. Insomma tutto un po’ in bilico a dire il vero!”, dice Costanza Caracciolo.
Visualizza questo post su Instagram
Il risultato, però, è perfetto. E Stella ha gradito eccome. Anche perché i regali sono tanti, torte e dolci pure… E non sono mancati nemmeno gli auguri VIP, arrivati dagli amici di mamma e papà tra cui Francesco Totti, Alessandro Cattelan, Javier Zanetti, Giulia De Lellis, Elena Santarelli, Juliana Moreira.
Costanza Caracciolo attaccata sui social: “Non voglio fare polemica” |SCOPRI
Insomma, Christian Vieri ha dismesso i panni di sciupafemmine per dedicarsi a tempo pieno alla sua famiglia. Sono lontani i tempi delle serate in discoteca, dei party esclusivi e dei flirt con modelle e showgirl. Bobo ha occhi solo per le tre donne, la moglie Costanza Caracciolo e le due figlie.
Foto: Instagram