L’attore dovrà accettare la brutale sentenza
Pare che la vita non voglia smettere di tormentare Johnny Depp. La relazione con Amber Heard – diventata anche sua moglie – che sembrava tanto essere una romantica storia d’amore, si è infatti trasformata in un incubo per il sex symbol di Hollywood che negli ultimi anni non ha davvero avuto un momento di pace. La batosta più recente era arrivata dalla sentenza del processo contro il tabloid The Sun che aveva definito Depp “un picchiatore di donne”.
Una decisione brutale e severa a cui è immediatamente seguita l’esclusione di Johnny dal terzo capitolo della saga Animali Fantastici. L’attore è stato invitato dalla Warner Bros a fare un passo indietro, e sembrava averla presa con rassegnata filosofia, postando su Instagram una foto del suo personaggio Jack Sparrow dietro alle sbarre, ironizzando sulla situazione. Ma ecco che è arrivato subito il colpo di grazia: Johnny non potrà fare ricorso in appello.
Maradona: un appassionato racconto dedicato al genio del calcio | LEGGI
Johnny Depp alla Berlinale / Foto: Getty Images for AUDI AG
Jennifer Lopez da sogno: in posa con addosso solo l’anello | SCOPRI
Johnny Depp The Sun: l’attore non potrà fare ricorso contro il tabloid
La brutta notizia quindi vede negata la possibilità a Depp di poter in qualche modo sperare di ribaltare quel terribile titolo affibiatogli dal The Sun. Inoltre, da quanto riporta il Times, oltre che a non poter fare ricorso in appello, Johnny sarà anche costretto a pagare le spese legali del processo sostenute dal tabloid inglese che ammontano a 620.000 sterline.
Perché gli è stato negato il ricorso? A quanto pare la ricostruzione del The Sun è stata reputata “sostanzialmente vera” dato che “la grande maggioranza delle presunte aggressioni alla signora Heard da parte del signor Depp sono state dimostrate secondo gli standard civili”. Escluse dunque tutte le ipotesi secondo cui Amber Heard avesse inventato gli episodi di violenza domestica.
Megan Fox: chiede il divorzio e si gode il nuovo fidanzato | LEGGI
Eppure i legali di Depp erano pronti per mettere in questione la sentenza, definendola “totalmente imperfetta”. E invece ecco che Johnny ora si ritrova con le mani legate, senza moglie, senza un ingaggio professionale importante, definito “picchiatore di donne” e con un saldo da capogiro da pagare per il The Sun. Insomma come si suol dire: oltre il danno la beffa!