Intanto i fan di Depp continuano la raccolta firme per estromettere Amber Heard dal set di Aquaman 2
Da settimane non si parla d’altro: la Warner Bros ha deciso di licenziare Johnny Depp dalla saga di Animali Fantastici e dove trovarli. Dopo il processo che lo vedeva accusato di violenza nei confronti della ex moglie, Amber Heard, l’attore – che ha vestito nei primi due capitoli i panni dell’oscuro Gellert Grindelwald – è stato allontanato dopo aver perso la causa legale contro il The Sun. Il famoso tabloid lo aveva accusato appellandolo come “picchiatore di mogli”, ma la Corte, dopo la sentenza che ha riconosciuto Depp colpevole di violenza, aveva dato ragione al giornale.
Natale in casa Ferragni: l’albero è super chic e super costoso | LEGGI
Nonostante le numerose petizioni promosse dai fan dell’attore americano, la Warner Bros sembra non voler tornare sui propri passi, tanto che si parla già da giorni del suo sostituto nella saga. Sarebbe Mads Mikkelsen il nuovo Grindelwald, ma ancora non sono arrivate conferme. Molti colleghi del cinema hanno espresso la loro opinione sulla questione e, dopo Jude Law che aveva appoggiato la decisione della casa di produzione, arriva il commento di Dan Fogler.
Foto: PrPhotos
Selena Gomez: una nuova fiamma per l’ex di Justin Bieber? | SCOPRI
Animali Fantastici 3: Mads Mikkelsen potrebbe essere il nuovo Grindelwald
“Ciò che è meglio per Johnny e ciò che è meglio per il film potrebbero non essere la stessa cosa. La decisione migliore potrebbe essere quella più ingiusta. Non è semplice. Voglio bene a Johnny e gli auguro tutto il meglio. Lo voglio egoisticamente al meglio se dovessi lavorare di nuovo con lui. Non è una mia decisione… Questa è una grande scommessa di cui alcuni non sono disposti a farsi carico, colpevoli o innocenti. Il film deve essere un successo, ci sono troppi elementi che convergono. Qualsiasi decisione farà vittime, accidenti se lo farà… è un casino.” ha dichiarato Fogler, che in Animali Fantastici interpreta il babbano Jacob Kowalski.
In questi ultimi giorni gli stessi fan di Johnny Depp hanno istituito una raccolta firme per estromettere Amber Heard, ex moglie dell’attore, dal set di Aquaman 2, in cui veste i panni della protagonista femminile al fianco di Jason Momoa. Nonostante il milione e mezzo di firme raccolte, la casa di produzione persegue nelle riprese del film, insieme alla Heard. Una doppia vittoria per l’attrice che però deve affrontare l’odio sui social, in cui spopola l’hashtag #AmberHeardIsAnAbuser.
Oscar 2021: togliete il pigiama, saranno dal vivo! | LEGGI
Foto: PrPhotos