x

x

Aldo Montano: il campione e la moglie incinta colpiti dal Coronavirus

Lo stesso campione olimpico rivela: “Siamo acciaccati forte” Lo schermidore italiano vincitore di una medaglia d’oro, ha una nuova sfida da affrontare e superare. A poche settimane dall’annuncio dell’arrivo di un secondo figlio, ha sconvolto tutti con una notizia shock: lui e la moglie incinta sono risultati positivi al test Covid. Dopo avere allietato i […]

di Staff | 3 Dicembre 2020
Foto: Lulop

Lo stesso campione olimpico rivela: “Siamo acciaccati forte”

Lo schermidore italiano vincitore di una medaglia d’oro, ha una nuova sfida da affrontare e superare. A poche settimane dall’annuncio dell’arrivo di un secondo figlio, ha sconvolto tutti con una notizia shock: lui e la moglie incinta sono risultati positivi al test Covid.

Dopo avere allietato i fan con la notizia data il 14 ottobre insieme alla moglie Olga Plachina riguardante la nascita di un secondogenito il prossimo aprile, sorprendono tutti con una nuova assai poco rassicurante. Sia Aldo, sia la moglie velocista russa, sia la prima figlia (Olimpia, 3 anni) hanno contratto il virus.

Aldo Montano: “Divento papà per la seconda volta” LEGGI

Aldo Montano positivo al Covid

Foto: Chi

Chiara Ferragni, Leone pazzo di gioia: realizza il sogno di ogni bambino CLICCA QUI

Aldo Montano positivo al Covid: come stanno lui e la moglie Olga

Queste sono le prime dichiarazioni che Montano ha fatto all’ANSA: “Siamo acciaccati forte, tutti e tre a casa con Covid da ieri”. In realtà la situazione non sembra allarmante, per ora e si spera fino alla fine del contagio. Aldo infatti continua: “Abbiamo tosse, febbre e dolori ovunque… Stiamo sotto controllo, speriamo finisca così”.

I due genitori sono abituati alle sfide, entrambi sportivissimi e sempre allenati. Hanno una nuova prova da superare e tutti noi speriamo che questo problema si risolva in fretta. Tanto più che Olga dovrà portare avanti la battaglia contro il virus con il futuro figlio nel grembo. A sostenerla ci sarà sempre però il calore di un marito che, da quando l’ha conosciuta alle Olimpiadi del 2014, non l’ha mai abbandonata.

Fabrizio Corona e la casa maledetta: “Aveva qualcosa di demoniaco” SCOPRI

Poco più di un mese fa infatti lo schermidore e la velocista avevano annunciato più felici che mai di essere per la seconda volta in dolce attesa, pronunciando queste parole: “La nostra prima figlia Olimpia ci aveva già cambiato la vita… ora sarà stravolta!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aldo Montano (@aldomontano)