x

x

@deuxmoi: l’account Instagram che spaventa tutta Hollywood

Come se i paparazzi non fossero abbastanza… Tanta paura tra le star di Hollywood. Da qualche mese un misterioso account Instagram dal nome @deuxmoi, sta raccontando fatti scabrosi di molte celebrity. Diventato in pochissimo tempo virale e ultra popolare, l’account privato e non verificato, riporta avvistamenti di celebrity e aneddoti inviati dai diretti interessati, che […]

di Staff | 4 Dicembre 2020
Foto: da Instagram

Come se i paparazzi non fossero abbastanza…

Tanta paura tra le star di Hollywood. Da qualche mese un misterioso account Instagram dal nome @deuxmoi, sta raccontando fatti scabrosi di molte celebrity. Diventato in pochissimo tempo virale e ultra popolare, l’account privato e non verificato, riporta avvistamenti di celebrity e aneddoti inviati dai diretti interessati, che raccontano esperienze avute con le star positive e talvolta anche negative.

Sconosciuta l’autrice della pagina. Sulla base di alcune interviste rilasciate in anonimo, questa figura enigmatica si identifica come donna e potrebbe vivere a New York. Una Gossip Girl del 2020, pronta a spifferare qualsiasi informazione arrivi al suo orecchio. Quasi 500mila follower e un chiaro disclaimer :”Le dichiarazioni condivise in questa pagina non sono confermate. Questo account non pretende che le informazioni pubblicate siano basate sui fatti”.

Harry: padre e marito premuroso, ma chi non ricorda i festini in barca? | LEGGI

chi è deuxmoi instagram

Foto: Instagram

Gwyneth Paltrow colpisce ancora: lancia il “Vulva Book” da colorare | SCOPRI

Hailey Biber alla ricerca della verità

Molte celebrity stanno combattendo in prima linea per scoprire chi sia l’amministratrice di questa pagina. Ovviamente la seguono tutti, da Hailey Biber, a Gigi Hadid, ad Adriana Lima e Julianne Moore. Ma non c’è da avere paura, tutte le notizie condivise sono in anonimo, i nomi delle celebrity sono completamente oscurati così come i dettagli che potrebbero facilmente essere riconducibili ad una sola persona. Insomma, deuxmoi ci tiene al rispetto del simgolo. “Lo faccio solo per divertirmi quando mi annoio”, ha riferito, in un’intervista con il DailyMail.

Jennifer Lopez: “Non ho mai usato il Botox” e rivela il

Hailey Bieber però non ci sta e si è messa in moto per scoprire chi ci sia dietro questo account che sta spopolando su Instagram. Proprio ieri la modella ha annunciato nelle sue Stories di aver capito chi si cela dietro, ironizzando poi sul come ci si senta dopo tale scoperta. I fan però subito le hanno fatto notare come in passato lei stessa abbia lavorato per deuxmoi, quando la pagina era un semplice lifestyle blog. La Bieber, nata Baldwin, non ha però spifferato al web la possibile identità della giovane newyorkese. Resta quindi ancora un mistero da risolvere, intanto se siete curiosi, sfogliate la gallery per qualche succoso gossip.