Kendall Jenner e il regalo peloso alla sua migliore amica Hailey
Cosa regalare a chi ha già tutto? Kendall Jenner sembra saperlo, e per Natale decide di regalare delle ciabatte pelose alla sua migliore amica Hailey Bieber. Le ciabatte superfluffy in “versione dalmata” sono state molto apprezzate dalla moglie di Justin Bieber, la quale ha deciso di condividere il regalo nelle sue stories di Instagram, scrivendo “Grazie per le ‘comfies’, taggando Kendall.
Le ciabatte, in stile dalmata bianche e nere, sembrano veramente comodissime e Hailey Bieber le abbina a delle calze bianche in spugna. La super top model si rivela, quindi, una di noi! Amante della comodità e del “caldo ai piedi”, Hailey Bieber non si vergogna di mostrarsi in una versione più casalinga, molto apprezzata dai fan. Per il giorno del Ringraziamento, infatti, la top model aveva postato una foto con un tacchino da lei cucinato, scrivendo: “Prima volta che faccio il tacchino, e non è neanche bruciato! Buon Giorno del Ringraziamento”, ricevendo molti commenti positivi e incoraggianti, come per esempio: “Che bell’anima” e “Che mogliettina!”.
Hailey Bieber: “È stato difficile portare avanti la mia relazione con Justin”|LEGGI
Kendall Jenner: “Il mio primo bacio? Sotto la doccia”|LEGGI
Hailey Bieber regalo Kendall Jenner: le pantofole pelose super comode
Hailey Bieber è una di noi, e non si vergogna di mostrarsi con calzini di spugna e ciabatte pelose. Soprattutto se queste ciabatte sono un dono della sua migliore amica Kendall Jenner, la quale ha centrato l’obiettivo per questo Natale. Che sia questa un’idea per tutti coloro che hanno il dubbio amletico del “cosa regalo a chi ha già tutto”?
Ma come è nata questa forte amicizia tra le due? Paradossalmente, durante il lockdown! Infatti, mentre Hailey Bieber si trovava in Canada, Kendall Jenner si trovava invece a Los Angeles e hanno organizzato una Instagram Live, alla quale ha partecipato anche Justin. Durante la chiacchierata, hanno ricordato com’è nata la loro amicizia: “La prima volta che ho incontrato Kendall, lei aveva 16 o 15 anni” ha detto Hailey. “Tu eri più amica di Kylie. Ci siamo incontrate per la prima volta alla première del film Hunger Games nel 2012. Tu e Kylie avevate legato e poi io ti ho rubata” ha aggiunto ironicamente Kendall, ricordando un episodio che mandò su tutte le furie Kylie. “Ci vedevamo tutto il tempo. Hails è stata la mia prima amica a New York. Lei è la ragione per cui amo New York” ha poi concluso la Jenner.
Kendall Jenner nei guai: la mamma Kris corre in suo aiuto|LEGGI
Foto: da Instagram