x

x

Johnny Depp lotta ancora: si passa alla corte di appello

La battaglia legale di Johnny Depp non è ancora finita: l’attore si rivolge alla corte di appello Dopo essere stato giudicato colpevole di violenza nei confronti di Amber Heard, ex moglie, Johnny Depp si ritrova a dover lottare ancora per la sua verità. L’attore infatti ha da sempre dichiarato di essere innocente e quindi si […]

di Staff | 9 Dicembre 2020
Foto: PrPhotos

La battaglia legale di Johnny Depp non è ancora finita: l’attore si rivolge alla corte di appello

Dopo essere stato giudicato colpevole di violenza nei confronti di Amber Heard, ex moglie, Johnny Depp si ritrova a dover lottare ancora per la sua verità. L’attore infatti ha da sempre dichiarato di essere innocente e quindi si è rivolto direttamente alla corte d’appello per cercare di ribaltare la sentenza che vedeva Amber Heard come vittima. Questa però non è l’unica battaglia che l’attore si è trovato a dover affrontare.

L’attore ha anche citato in giudizio per diffamazione il giornale The Sun e la casa madre dell’editore, la News Group Newspaper (NGN), che aveva affermato di avere prove schiaccianti sugli attacchi a Amber Heard. Il giudice ha respinto il reclamo dell’attore affermando che il giornale aveva riportato fatti sostanzialmente veri. Lo stesso giudice ha poi bloccato i successivi tentativi di ricorso di Depp, gli ha ordinato di  pagare una cifra di £ 630.000 per le spese legali della casa editrice e gli ha dato poi tempo fino al 7 Dicembre per presentare domanda di ricorso direttamente alla corte di appello, cosa che l’attore ha fatto.

Johnny Depp ha le mani legate: non potrà fare ricorso contro il The Sun | LEGGIù

Johnny Depp moglie molestie

Foto: Ufficio Stampa -Johnny Depp

Dan Fogler sul licenziamento di Depp: “Gli voglio bene, gli auguro il meglio” | SCOPRI

Johnny Depp corte di appello: l’attore non smette di sostenere la sua verità

Pochi giorni dopo la sentenza che lo vedeva colpevole Depp ha anche annunciato che gli era stato chiesto dalla Warner Bros di dimettersi dal suo ruolo nella saga di Animali fantastici, spin-off di Harry Potter. Nel comunicare ciò però, Depp ha sottolineato che questo non cambierà quello che pensa e che continuerà a lottare per la verità. Nello stesso tempo gli avvocati di Amber Head hanno dichiarato che presenteranno prove ancora più voluminose a sostegno della loro tesi. Sui social moltissimi fan si sono schierati dalla parte dell’attore e contro la sua ex moglie, cirticando sia la sentenza del tribunale che la decisione della casa di produzione di tagliarlo fuori dai successivi progetti.

La petizione contro Amber Heard raccoglie un milione e mezzo di firme | SCOPRI

L’attore è diventato noto al grande pubblico soprattutto grazie alla sua fantastica interpretazione del pirata Jack Sparrow nella serie di film Pirati dei caraibi. Nel corso dei vari anni Johnny Depp ha ricordato più volte la saga che lo ha portato ad essere così conosciuto, rivelando molti retroscena. Ad esempio parlando dei tempi in cui si stava registrando il secondo film della saga (Pirati dei caraibi, la maledizione del forziere fantasma) Johnny Depp ricorda di come si sentisse in imbarazzo nel baciare la collega Keira Knightley, di vent’anni più giovane di lui, e che alla fine, nonostante l’imbarazzo, tutti hanno fatto quello che dovevano fare.

Johnny Depp stipendio: licenziato, ma con compenso record

Foto: PrPhotos