La ragazza segue le orme della madre
Leni, la figlia che Heidi Klum ebbe nel 2004 dall’imprenditore Flavio Briatore, debutta oggi a soli sedici anni nel mondo delle passerelle. Bellissima come la madre, Leni è alla sua prima grande esperienza professionale, infatti sarà la protagonista della copertina di Vogue Germany. Madre e figlia hanno posato insieme per una copertina sobria ed elegante, perfettamente adatta a una giovane donna alla sua prima esperienza da modella.
Vincent Cassel: il suo nuovo film parla di un mondo “speciale” | LEGGI
Di recente, Heidi Klum aveva raccontato in un’intervista della volontà della figlia Leni di seguire le sue orme. Lei si era detta favorevole a questa scelta, perché desidera che la figlia facesse quello che vuole del suo futuro, purchè la soddisfi e la diverta. Aveva però sottolineato come sin da bambina abbia cercato di tenerla lontana dal mondo di cui fa parte per proteggere la sua privacy, ma ora che “è grande abbastanza, può prendere le sue decisioni”.
Foto: AMPAS
Tom Brady e consorte presto a Indian Creek Island | SCOPRI
Heidi Klum e Briatore: la loro figlia Leni sulla copertina di Vogue Germania
Infatti, già da tempo, prima della notizia della copertina di Vogue, la giovane Leni accomapagnava la madre sui set fotografici, per imparare, dalla migliore, tutti i segreti per diventare una top model di successo. Leni ha postato su Instagram la foto della copertina di Vogue e nei commenti si legge quello di mamma Heidi: “So che non è sempre facile essere mia figlia. Sei cresciuta con tre papà, non hai mai avuto una vita ‘normale’. Ma tu, da ogni cosa, riesci sempre a tirare fuori il meglio.Sono così orgogliosa di te.. e non solo perché hai scelto questa strada. Sai sempre con esattezza cosa vuoi e cosa non vuoi. Non sei una mini-me. Sono felice perché ora potrai mostrare a tutti chi sei”.
Leni è figlia biologica di Flavio Briatore, ma riconsociuta ed adottata dal Seal secondo marito di Heidi Klum. “Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra, la distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci al telefono due ore al giorno, ma non bastava e un neonato deve stare con la madre. Poi, Heidi si è messa con Seal e lui l’ha cresciuta. Noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia”, aveva raccontato lo stesso imprenditore in un’intervista.
Adam Sandler e Drew Barrymore: di nuovo insieme? | LEGGI