Ancora problemi lavorativi per Johnny Depp che resta fuori dalla serie tv Houdini
Il 2020 non sarà ricordato da Johnny Depp come un anno piacevole. L’attore infatti, dopo i vari problemi legali con la ex moglie, diverse cause perse (come quella contro la testata giornalistica inglese The Sun) e accuse di violenza contro sempre contro Amber Heard, ha visto crollare a picco anche la sua vita lavorativa, che risente delle questioni in cui l’attore è impantanato al momento.
Dopo essere stato allontanato dalla Disney, appellato come “persona non gradita”, dalla saga de I Pirati dei Caraibi, Depp si è visto togliere anche il ruolo di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3 (da cui comunque percepirà uno stipendio da 16milioni di dollari). La beffa per Depp non finisce qui, come ha sveltato il The Hollywood Reporter: l’attore è stato licenziato anche per il ruolo di Houdini nell’ononima serie tv.
Jhonny Depp, arriva la beffa: Amber Heard gli “ruba” il lavoro? |Leggi
Foto: PrPhotos
Johnny Depp via da Animali Fantastici 3: Arriva Mad Mikkelsen? |Scopri
Johnny Depp: la sua carriera è finita?
The Hollywood Reporter ha rivelato come molti produttori per adesso non vogliano lavorare con l’attore. Tra questi produttori è presente anche Bruckjeimer con cui Depp ha realizzato Pirati dei Caraibi e che aveva scelto l’attore americano come protagonista di Houdini. Tuttavia, adesso avrebbe cambiato idea perchè secondo alcune fonti: “Il rapporto del divo con Bruckheimer si è sfaldato negli ultimi mesi. Semplicemente non si può lavorare con lui in questo momento”.
Johnny Depp lotta ancora: si passa alla corte di appello |Leggi
Un periodo non bello dunque per Depp che però ha dalla sua parte tutti i fan affezionati al pirata Jack Sparrow. In America, poco dopo la notizia dell’esclusione di Depp dal cast di Pirati dei Caraibi è partita una petizione chiamata: “Salviamo Jack Sparrow. Rivogliamo Johnny”. La Disney però invece di dare una risposta ai fan ha lasciato trapelare l’indiscrezione di voler inserire al’interno della saga Amber Head, la donna che è stata in grado di mettere ko il loro pirata preferito.
Foto: PrPhotos