x

x

Johnny Depp: nel processo saranno coinvolte anche alcune sue ex

Nel processo a carico del divo potrebbero essere coinvolte anche alcune delle sue vecchie fiamme Continua la battaglia legale tra Johnny Depp e la sua ex moglie Amber Heard che accusa l’attore di aver praticato su di lei della violenza domestica durante la loro relazione. Depp, nonostante le sentenze lo vedano come colpevole, ha da […]

di Redazione di Rumors.it | 14 Dicembre 2020
Foto: PrPhotos

Nel processo a carico del divo potrebbero essere coinvolte anche alcune delle sue vecchie fiamme

Continua la battaglia legale tra Johnny Depp e la sua ex moglie Amber Heard che accusa l’attore di aver praticato su di lei della violenza domestica durante la loro relazione. Depp, nonostante le sentenze lo vedano come colpevole, ha da sempre dichiarato di essere innocente e di voler lottare per la sua verità. Stando a quanto detto da un articolo dell’ “Hollywood Reporter” nei processi potrebbero a breve essere coinvolte anche alcune ex del noto attore.

Già in passato due vecchie fiamme di Depp si erano espresse a suo favore. Winona Ryder infatti, con cui l’attore ha avuto una relazione dal 1990 al 1993, aveva accettato la richiesta dell’ex di testimoniare in suo favore nel processo e, raccontando della loro relazione, aveva dichiarato: “L’’idea che lui sia una persona incredibilmente violenta è l’ultima cosa che avrei potuto vedere del Johnny che conoscevo e amavo. Non posso concordare con queste accuse. Mi sono sentita al sicuro con lui”. La Ryder quindi definisce Depp come mai violento ma estremamente gentile

Johnny Depp lotta ancora: si passa alla corte di appello | SCOPRI

johnny depp risarcimento

Foto: PrPhotos

Johnny Depp, arriva la beffa: Amber Heard gli “ruba” il lavoro? | LEGGI

Johnny Depp processo ex: le vecchie fiamme interverranno in sua difesa?

Altra ex del divo di Hollywood che si era già espressa a suo favore è Penelope Cruz. La donna ha affermato che vede Depp come un grande amico e che è sempre stata colpita dalla sua personalità, dalla sua intelligenza, dalla sua mente brillante, dal suo talento e dal suo grande senso dell’umorismo. In una sua dichiarazione poi la Cruz afferma: “E’ una persona gentile con tutti […] Io e mio marito non dimenticheremo mai la sua dolcezza, protezione e generosità”.

La petizione contro Amber Heard raccoglie un milione e mezo di firme | SCOPRI

In un suo recente articolo poi l’Hollywood Reporter suggerisce che anche Angelina Jolie, Keira Knightley e Marion Cotillard potrebbero essere coinvolte nelle future battaglie legali del divo. La cosa che ha sorpreso dell’articolo è che nessuna delle tre donne chiamate in causa è mai stata menzionata prima come ex fidanzata di Depp. Molti pensano che questo è perchè si sta parlando di tresche amorose nate sui vari set dei film in cui gli attori si sono conosciuti e che quindi le storie non siano mai uscite alla luce del sole in quanto i diretti interesati erano ufficialmente legati ad altre persone.

Nonostante questo però secondo il giornale “Hollywood Reporter” queste donne potrebbero essere chiamate a testimoniare nel processo che vede come protagonisti Johnny Depp e la sua ex moglie Amber Heard. Non ci resta quindi che stare a vedere come evolverà questo scontro legale.

Johnny Depp contro The Sun

Foto: PrPhotos