Mentre la battaglia legale con Johnny Depp rimane aperta Amber Heard si reinventa così
La feroce battaglia legale tra Johnny Depp e Amber Heard ha preso una svolta decisiva lo scorso mese, quando il giudice britannico ha stabilito che le accuse avanzate dalla testata giornalistica “The Sun” – che aveva definito Depp come un picchiatore di mogli – erano credibili.
Da quel giorno in poi, la vita per Depp non è stata facile: l’attore è stato eliminato dalla saga de I Pirati Dei Caraibi, cacciato da Animali fantastici e licenziato anche dalla serie Houdini, in cui avrebbe dovuto interpretare il protagonista. Depp attualmente è descritto dalle testate giornalistiche come “radioattivo” e come una “bomba ad orologeria sempre pronta ad esplodere e colpire lui e chi lavora con lui. Amber Heard al contrario del suo ex-marito ha visto la sua stella risorgere e intraprendere nuove strade.
Johnny Depp, arriva la beffa: Amber Heard gli “ruba” il lavoro? |LEGGI
Foto: PrPhotos
Johnny Depp è in difficoltà: l’attore escluso dalla serie Houdini |SCOPRI DI PIÙ
Amber Heard violenza: la sua testimonianza costa cara…
Amber Heard, proprio come una fenice, risorge dalle ceneri della brutta esperienza che l’ha vista protagonista e si dedica alla ripartenza della sua carriera di attrice. A nulla sono valse le proteste dei fan per farla licenziare da Aquaman 2; anzi, si parla proprio di lei come protagonista del nuovo episodio della saga “I Pirati Dei Caraibi”. La Heard adesso si rende anche disponibile per tenere discorsi sulla violenza domestica, l’attrice potrà essere assunta per la modica cifra di 33 mila dollari.
Nel processo contro Johnny Depp saranno coinvolte anche alcune sue ex |SCOPRI DI PIÙ
I suoi discorsi sono descritti come “profondamente commoventi” e la sua agenzia dichiara che assumerla è una scelta eccellente per un gruppo alla ricerca di “un’ispirazione tanto necessaria da una donna che cammina ogni giorno cercando di essere un contributo”. La battaglia tra la Heard e Depp non è ancora conclusa, i due dovranno ancora incontrarsi a maggio 2021 in Virginia davanti al giudice per l’accusa da parte di Depp per diffamazione. In attesa di scoprire chi secondo la legge avrà ragione e chi no, godiamoci la rinascita della stella di Amber Heard.