x

x

Milly Carlucci: la malattia rara non la ferma…anzi!

La donna da qualche anno è malata ma non si ferma e si mette ancora al lavoro Non sempre quello che vediamo sullo schermo corrisponde a realtà, e questo è il caso della presentatrice Milly Carlucci. La donna, che ha da poco terminato la sua avventura con il programma Ballando con le stelle, si è […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Dicembre 2020
Foto: Ufficio Stampa Rai

La donna da qualche anno è malata ma non si ferma e si mette ancora al lavoro

Non sempre quello che vediamo sullo schermo corrisponde a realtà, e questo è il caso della presentatrice Milly Carlucci. La donna, che ha da poco terminato la sua avventura con il programma Ballando con le stelle, si è sempre presentata sorridente e attiva. Pochi però sanno che la vita di Milly Carlucci non è sempre così in quanto la donna soffre di una malattia che la costringe a delle cure molto particolari che prevedono anche uno stile di vita moderato.

La donna non ama parlare publicamente di questo aspetto della sua vita ma alcune volte si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni. La sindrome di cui soffre ormai da qualche anno è la fotoallergia al sole, una malattia comune a molte persone e che colpisce soprattutto le persone con le pelli molto chiare. Fortunatamente con le giuste cure e farmaci la sindrome non crea grossi problemi ma rimane comunque incurabile.

Sanremo 2021: ecco le grandi novità della nuova edizione del Festival | LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Adriana Volpe: Regina Ogni Mattina | SCOPRI

Milly Carlucci e la sua malattia incurabile

Come racconta la stessa Milly Carlucci la scoperta della sindrome è avvenuta alcuni anni fa durante una gita in barca, e parlando della sua situazione la conduttrice afferma: “Purtroppo non ci sono medicine che guariscano completamente questa malattia. Possono lenirla, semmai, appunto con degli antistaminici. L’unica soluzione è la prevenzione. Da maggio a settembre evito di stare al sole e indosso dei cappelli a falde larghe, degli occhiali da sole che coprano completamente gli occhi, magliette a maniche lunghe e pantaloni di cotone fino alla caviglia.”

Barbara D’Urso furiosa: ragazzo, su la mascherina! | LEGGI

La malattia non sembra però fermare la donna dal punto di vista lavorativo che, dopo aver concluso questa stagione di Ballando con le stelle, è pronta a condurre durante la prossima primavera le nuove puntate del programma Il Cantante Mascherato. La presentatrice, intervistata da DiPiù, confida che il cast sarebbe ancora in fase di formazione ma che molti aspetti del programma sono già definitivi. Insomma Milly Carlucci è proprio una donna inarrestabile e nonostante la sua malattia che richiede riposo e la situazione sanitaria nazionale di emergenza lei è pronta a lanciarsi in nuove avventure e noi le auguriamo che possa andare tutto bene!

milly carlucci

Foto: Ufficio Stampa