x

x

La Regina Elisabetta tra tradizioni reali che cambiano e altre che restano

La Regina Elisabetta passeggia a cavallo e pensa all’organizzazione del Natale 2020 In questa situazione di emergenza sanitaria mondiale tutti noi abbiamo dovuto rivedere le nostre abitudini e le nostre tradizioni. Molte cose non si possono più fare e sono state sostituite da altre, mentre altre ancora si possono continuare a svolgere ma con dei […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Dicembre 2020
Regina Elisabetta II - Foto: PrPhotos

La Regina Elisabetta passeggia a cavallo e pensa all’organizzazione del Natale 2020

In questa situazione di emergenza sanitaria mondiale tutti noi abbiamo dovuto rivedere le nostre abitudini e le nostre tradizioni. Molte cose non si possono più fare e sono state sostituite da altre, mentre altre ancora si possono continuare a svolgere ma con dei cambiamenti. Ma se per la regina Elisabetta Natale sarà all’insegna di nuove tradizioni, ci sono alcune cose che non cambieranno mai, come la sua passione per l’equitazione. 

Recentemente Sua Maestà è stata avvistata in sella al suo cavallo mentre faceva un giro davanti al castello dei Windsor, accompagnata dal capo stalliere Terry Pendry e seguita anche da alcuni curiosi. La Regina è partita dal castello per poi proseguire la sua camminata a cavallo nel parco, cercando di sfuggire agli occhi dei curiosi e indosando un lungo cappotto e il suo inseparabile foulard. 

Quando la Principessa Diana lasciò la Regina Elisabetta senza parole |LEGGI

Foto: IPA