I fan di Depp non si arrendono e lanciano una maratona di suoi film
Nonostante il momento alquanto turbolento per Johnny Depp, i fan continuano a sostenerlo, in questo caso hanno lanciato una maratona di 24 ore per rivedere tutti i suoi film. La maratona ha avuto gli hashtag #DeppMovieNight e #Deppcember ed è avvenuta il 17 dicembre, la data che coincideva con la premiere della serie tv The Stand nel cui cast figura anche Amber Heard.
I sostenitori di Depp, purtroppo, durante la maratona hanno dovuto accontentarsi solo di film risalenti ad almeno due anni fa in quanto al momento, dopo tutte le vicissitudini che l’hanno visto coinvolto Depp è visto come una “Bomba ad orologeria” e nessun produttore vuole collaborare con lui per timore delle possibili ripercussioni.
Dan Fogler sul licenziamento di Depp: “Gli voglio bene, gli auguro il meglio” |SCOPRI
Johnny Depp alla Berlinale / Foto: Getty Images for AUDI AG
Johnny Depp, arriva la beffa: Amber Heard gli “Ruba” il lavoro? |SCOPRI
Johnny Depp: i fan gli sono vicino
Non solo la maratona dei vecchi film, i fan dell’attore avevano fatto partire una petizione chiamata “Salviamo Jack Sparrow. Rivogliamo Johnny” non appena hanno saputo della notizia dell’esclusione del loro idolo dalla sua saga più iconica, senza però avere risposta dalla Disney, che, oltre il danno la beffa, ha fatto trapelare la probabile presenza della Heard al posto del loro idolo nel prossimo film de I Pirati Dei Caraibi.
Johnny Depp è in difficoltà: l’attore escluso dalla serie Houdini |LEGGI
Jack Sparrow nell’ultimo periodo non ha solo perso il suo ruolo iconico a cui era molto legato (tanto da vestirsi anche nella vita normale come il suo personaggio), ma è stato anche liquidato dalla serie di Animali Fantastici in cui interpretava il ruolo di Grindelwald. L’attore al momento non è ben visto all’interno del mondo di Hollywood e non solo, infatti è stato licenziato anche dalla serie Houdini in cui avrebbe dovuto ricoprire il ruolo del protagonista.
Foto: PrPhotos