x

x

Elisabetta II: la Regina “elimina” Harry e Meghan dal discorso ufficiale

I Sussex sono stati eliminati dalla narrativa reale Il discorso di Natale della Regina, visto da un pubblico di 8,14 milioni di persone su BBC One, ITV e Sky News, è stato considerato da alcuni osservatori delle faccende reali come ostile nei confronti di Harry e di Meghan Markle. Non un attacco diretto, perché i […]

di Redazione di Rumors.it | 27 Dicembre 2020
Regina Elisabetta II - Foto: PrPhotos

I Sussex sono stati eliminati dalla narrativa reale

Il discorso di Natale della Regina, visto da un pubblico di 8,14 milioni di persone su BBC One, ITV e Sky News, è stato considerato da alcuni osservatori delle faccende reali come ostile nei confronti di Harry e di Meghan Markle. Non un attacco diretto, perché i due non sono stati mai citati, ma proprio questa omissione ha insospettito fortemente i commentatori d’oltremanica.

In un discorso che avrebbe potuto essere un gesto di pace, una mano tesa, per la coppia, la Regina non ha commentato il lavoro di Harry e Meghan all’inizio del 2020 o il loro trasferimento negli Stati Uniti, in quella Los Angeles dove l’ex attrice di Suits è nata. L’aristocratica “ha eliminato il Principe Harry e Meghan Markle dalla narrativa reale con il suo discorso di Natale”, ha affermato un esperto reale.

2020: un anno da dimenticare, anche per la Regina Elisabetta |SCOPRI

Regina Elisabetta 2020

Foto: Ipa

La Regina Elisabetta ha un hobby… milionario! |SCOPRI

La coppia ha svolto attività come membri anziani della Famiglia Reale per tre mesi prima di “Megxit”, ma durante il discorso non è stato mostrato alcun filmato del loro lavoro. Invece, le clip trasmesse sulle parole di Sua Maestà mostravano solo i restanti membri anziani che lavoravano durante gli eventi di quest’anno. Gli osservatori attenti hanno anche notato che non c’erano foto del Duca e della Duchessa del Sussex.

Se vuoi seguire i gossip reali… |LEGGI

Daniela Elser, corrispondente di news.com.au, ha scritto: “Il messaggio, intenzionale o meno, sembra puntato: i Sussex sono stati eliminati dalla narrativa reale ufficiale”. Ha aggiunto: “Mentre il 2020 si avvia al termine, un anno storico che ha visto il palazzo colpito da una serie di crisi di pubbliche relazioni e tagli familiari, sembrerebbe che il Duca e la Duchessa del Sussex siano stati eliminati ordinatamente, se non brutalmente, dal Palazzo”

Daniela ha continuato: “Se la Regina avesse scelto quest’anno di includere, diciamo, un’adorabile foto dei Sussex e del loro figlio di 18 mesi Archie sulla sua scrivania, sarebbe stato un potente, simbolico gesto di pace e un segnale incredibilmente forte che Sua Maestà teneva ancora in grande considerazione la famiglia. Un gesto così semplice – ma profondo – avrebbe sicuramente aiutato a sanare la frattura. Ha chiaramente scelto di non farlo.”