x

x

Kitty Spencer: la nipote di Lady D ha compiuto 30 anni!

Kitty Spencer ha festeggiato il suo trentesimo compleanno Kitty Spencer, nota per la maggior parte di noi come la nipote di Lady D, ha spento ieri, 28 dicembre, 30 candeline. Alla celebre e amata zia, deve la bellezza e la raffinata eleganza. Il suo portamento e l’innato fascino le hanno permesso di crearsi una strada […]

di Redazione di Rumors.it | 29 Dicembre 2020
Kitty Spencer - Foto: PrPhotos

Kitty Spencer ha festeggiato il suo trentesimo compleanno

Kitty Spencer, nota per la maggior parte di noi come la nipote di Lady D, ha spento ieri, 28 dicembre, 30 candeline. Alla celebre e amata zia, deve la bellezza e la raffinata eleganza. Il suo portamento e l’innato fascino le hanno permesso di crearsi una strada nel mondo della moda, senza rinunciare ad una preparazione accademica. Kitty, infatti, è una modella di professione, laureata in management del lusso.

Kitty è figlia di Charles Spencer, il fratello di Diana, che si sposò con Victoria Lockwood, anche lei una bellissima modella. E’ a lei che Kitty deve i suoi precoci passi nel mondo della moda: quando aveva solo un anno ha potuto provare l’ebrezza di stare in copertina, proprio in braccio a mamma Victoria.

Elisabetta II: la Regina elimina Harry e Meghan dal discorso ufficiale| SCOPRI

Ufficio Stampa

2020: un anno da dimenticare…anche per la Regina Elisabetta!| SCOPRI

Kitty ha fatto di tutto per superare la voce che la dipingeva solo come “la nipote di”. E pare che stia realizzando l’obiettivo. E’ riuscita a farsi strada nel difficile mondo della moda, diventando ambasciatrice di Bulgari e sfilando parecchie volte per Dolce&Gabbana. Proprio nel 2017 aveva sfilato nello show organizzato dal famoso brand, che si tenne sul lago di Como.

La Regina Elisabetta ha un hobby…milionario!| LEGGI

Kitty Spencer ha spento 30 candeline

Kitty ha anche trascorso in Italia un anno per poi trasferirsi nuovamente a Londra. Aveva annunciato a gennaio il suo fidanzamento ufficiale con Michael Lewis. Anche lui un personaggio conosciuto nel mondo del fashion. Aveva attirato molto l’attenzione il fatto che lui fosse più grande di lei di ben 30 anni. Ma adesso pare che Lady Spencer non parli più del suo Michael da un bel po’ di tempo. Che la pandemia non abbia risparmiato nemmeno il loro amore? Intanto noi facciamo gli auguri a questa splendida donna che ha compiuto 30 anni!