x

x

Meghan e Harry: assumono due assistenti licenziati da Buckingham Palace

I Sussex assumono due membri dello staff reale Quando Meghan Markle e il Principe Harry hanno deciso di lasciare l’Inghilterra, dando via a quel processo che è stato definito “Megxit”, molti hanno dovuto abbandonare con loro il Palazzo Reale. Tra questi, Clara Loughran e Beth Herlihy, due membri dello staff. Ma i Duchi di Sussex […]

di Redazione di Rumors.it | 30 Dicembre 2020

I Sussex assumono due membri dello staff reale

Quando Meghan Markle e il Principe Harry hanno deciso di lasciare l’Inghilterra, dando via a quel processo che è stato definito “Megxit”, molti hanno dovuto abbandonare con loro il Palazzo Reale. Tra questi, Clara Loughran e Beth Herlihy, due membri dello staff. Ma i Duchi di Sussex hanno deciso di non stare a guardare e hanno voluto allargare sempre di più il loro team.

Negli ultimi mesi, i due coniugi hanno fissato una serie di incontri fondamentali per dirigere la loro associazione noprofit, Archewell. Per poterlo fare al meglio, hanno deciso di assumere Clara e Beth, le quali si occuperanno di gestire e organizzare dei progetti di beneficenza in Inghilterra.

Meghan e Harry fanno un passo indietro: addio alla Megxit| LEGGI

harry meghan staff

Foto: IPA

La Regina elimina Harry e Meghan dal discorso ufficiale| LEGGI

Le due donne hanno perso il loro lavoro proprio quando a marzo Harry e Meghan si sono trasferiti in America. Clara è sposata con l’ex assistente di Harry, e organizzava tutti i suoi impegni ufficiali. Aveva anche ricevuto la nomina di membro del Royal Victorian Order, un onore concesso solo a coloro che hanno servito la monarchia con dedizione. Beth, invece, era la coordinatrice della Royal Foundation e si occupava dei Sussex in tutti i loro progetti.

2020: un anno da dimenticare anche per la Regina Elisabetta| SCOPRI

I Sussex impegnati per il sociale

Sembra che i Sussex non le abbiano volute abbandonare, così come stanno facendo con tantissime altre persone grazie ai loro progetti. Difatti, l’Archwell è un’associazione che ha diversi obiettivi: offrire letture, seminari, conferenze, workshop su una gran varietà di argomenti. È un progetto di beneficenza ispirato anche al nome del figlio: Archie. Pare che i due duchi si stiano dando da fare per non lasciare con l’amaro in bocca nessuno, neanche al Palazzo Reale. Come prenderà la Regina questa decisione? Ultimamente, nel discorso ufficiale, non ha neanche nominato i Sussex…