JLo fa una pazzia e si tinge di viola
È ancora lei, Jenny nata nei quartieri e divenuta poi la Jennifer Lopez dei grandi stadi. Solo che adesso ha i capelli…viola! In una foto pubblicata dal suo parrucchiere Chris Appleton (dall’umilissimo seguito di 1,4 milioni di persone), JLo sembra veramente irriconoscibile! La star che (solo all’anagrafe) ha 51 anni, e che siamo abituati a vedere con delle bellissime e lunghissime ciocche ramate, ha rivoluzionato il suo stile.
I lunghi capelli viola sono accompagnati da un luminosissimo ombretto coordinato e un vestito che ha qualcosa di futuristico. L’hair-stylist di fiducia ha intitolato questa foto con la didascalia “Unicorn Barbie”, alla quale sono seguiti numerosissimi commenti di apprezzamento e oltre 49 mila likes. Tra cuori, emoji di unicorni e fiamme, pare che i fan abbiano gradito questo colpo di testa!
Katy Perry confessa: da giovane si faceva passare per… |SCOPRI
Jennifer Lopez: “Non ho mai usato il botox” e svela il suo segreto| SCOPRI
Questo cambio di look così particolare non è di certo il primo, tant’è vero che lo stesso Appleton ha condiviso un ulteriore scatto che ritrae JLo con un caschetto biondo in cui appare un disegno floreale. Pare che Jennifer stia bene con ogni colore e con ogni look: saranno tanti e diversi i look che appariranno nel suo prossimo video musicale di “In the morning”.
Kanye West: il rapper sorprende i fan con un nuovo album| LEGGI
I look stravaganti di JLo
La popstar sembra non invecchiare mai, il suo fisico statuario pare immune dall’essere scalfito dal tempo. La sua voce, inoltre, rimane una delle più amate al mondo. Per chi è appassionato di make-up, invece, e ammira i suoi stravaganti e perfetti look, la cantante ha annunciato che lancerà il suo marchio di cosmetici e skincare JLo Beauty proprio a partire da gennaio.
Ruggero Biamonti
Visualizza questo post su Instagram