x

x

Buon anno da Johnny Depp, dopo il suo annus horribilis

Dopo le infinite difficoltà del 2020, l’affetto dell’attore per tutti i fan che lo hanno supportato Ormai il 2020 sta terminando e tutti noi non vediamo l’ora di voltare le spalle a questo anno che si è rivelato particolarmente duro e accogliere il 2021 con tutte le speranze di un anno migliore. La stessa cosa […]

di Redazione di Rumors.it | 30 Dicembre 2020
Foto: AMPAS

Dopo le infinite difficoltà del 2020, l’affetto dell’attore per tutti i fan che lo hanno supportato

Ormai il 2020 sta terminando e tutti noi non vediamo l’ora di voltare le spalle a questo anno che si è rivelato particolarmente duro e accogliere il 2021 con tutte le speranze di un anno migliore. La stessa cosa augura a se stesso, e a tutti i suoi numerosi fan che lo supportano, Johnny Depp, per il quale gli ultimi mesi sono stati parecchio difficili…

Domenica scorsa, 27 dicembre, l’attore apre il suo profilo Instagram e pubblica una foto che lo ritrae insieme all’amico Shane McGowan, il frontman dei Pogues. Ha un’espressione serena e si sta godendo la compagnia dell’amico. E a commento della foto, il sincero augurio: “Quest’anno è stato particolarmente duro per molti. Brindiamo a un momento migliore. Buone vacanze a tutti! Il mio amore e rispetto a tutti voi. Eternamente vostro J. D.” L’attore dimostra così un grande affetto nei confronti di tutti coloro che lo stanno sostenendo in questo che è stato un 2020 parecchio faticoso per lui.

Brutto colpo per Johnny Depp: escluso dal catalogo Netflix | LEGGI

johnny depp

Foto: PrPhotos

Johnny Depp: processo non equo, gli avvocati ne chiedono uno nuovo | SCOPRI

Tutto è iniziato con l’accusa del giornale The Sun, che ha definito Johnny “picchiatore di mogli”, in seguito alle dichiarazioni della sua ex consorte Amber Heard. Depp smentisce le accuse e, anzi, dichiara di essere stato lui la vittima di Amber (e non viceversa) e così intenta una causa contro la testata britannica. L’attore perde e, da questo momento in avanti, la sua carriera subisce un terribile tracollo: per evitare che il nome della casa cinematografica venga macchiato, la Warner Bros gli chiede di dimettersi dal suo ruolo di Grindelwald in “Animali Fantastici 3”. Ma non finisce qui…

Johnny Depp è in difficoltà: l’attore escluso dalla serie Houdini | CLICCA

Johnny Depp Instagram: gli auguri di buon anno a tutti i suoi fan

Oltre al rovinoso crollo della sua carriera attoriale, Depp dovrà affrontare, l’anno prossimo, una causa per diffamazione di ben 50 milioni di dollari contro la Heard in Virginia. Insomma, le difficoltà per l’attore non sono ancora finite ma, con l’arrivo del nuovo anno, spera che le cose possano migliorare. E lo stesso augurio Johnny rivolge a tutti i suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Johnny Depp (@johnnydepp)