Giulia Nati pubblica un close up sulla sua borsa di lusso, ma c’è qualcosa che non va
Giulia Nati, l’influencer da 1 milione di followers si trova al centro delle polemiche. Da un lato, l’influencer è stata ampiamente criticata per il suo viaggio di piacere a Dubai, dove si sta godendo il mare e le calde temperature al fianco del marito. Oltre alla noncuranza delle disposizioni vigenti in Italia, la Nati è anche incinta di 5 mesi, e in piena pandemia ha comunque deciso di affrontare un viaggio così lungo.
Non sono dunque mancate le critiche per l’influencer e imprenditrice, che non le manda comunque a dire, rispondendo tramite stories a tutti i suoi haters. L’ultima questione che la vede protagonista è però un fatto ben diverso dal suo viaggio a Dubai. Giulia ha pubblicato un close up sulla sua borsa di un noto marchio francese di alta moda. Si sa, questo marchio produce borse che fanno impazzire le star di tutto il mondo, da Victoria Beckham alle Kardashian. E quindi anche Giulia ha voluto concedersi questo regalo. Ma alcuni dettagli hanno attirato l’attenzione dei fan…
Laura Barriales di nuovo in dolce attesa: “Questa volta è un maschietto”| LEGGI
Diletta Leotta rubacuori: tra Scardina e Can Yaman spunta Ibra?| SCOPRI
Nel video pubblicato da Giulia i fan hanno notato che manca l’accento sulla E nel nome del brand, che invece è una caratteristica peculiare per poter riconoscere una borsa originale. Inoltre, sembra che i bordi con l’incisione del logo non coincidano con quelli di una borsa originale. Tantissimi haters si sono precipitati sotto il video dell’influencer, ritenendo la borsa una falsa copia. Ma Giulia non è stata in silenzio e ha deciso di commentare quanto accaduto.
Comodamente sdraiata nel lettino sulla spiaggia di Dubai, l’influencer ha detto che non può permettere che la sua immagine venga rovinata così. Essendo un’imprenditrice nell’ambito della moda, non può essere additata come una fashion addicted con borse false. Ha dunque ben pensato di postare lo screen del bonifico fatto direttamente al negozio. L’influencer mostra lo scontrino di ben 7.750,00€ disposto a favore di HERMES ITALIE SPA BOUTIQUE MILANO GIULIA NATI. Quest’altro dettaglio, non è passato inosservato.
Secondo molti, è strano che nell’intestazione del bonifico ci sia anche il suo nome proprio, cosa che di solito in un bonifico non avviene. Ma c’è di più. La data del bonifico risalente al 23 dicembre non permetterebbe all’influencer di avere già tra le sue mani la borsa. Per questa tipologia di accessori di lusso, difatti, c’è una fila d’attesa che arriva anche a qualche anno, mentre lei l’avrebbe pagata a dicembre e ricevuta qualche giorno dopo. I più hanno dunque pensato che si tratti di un bonifico fotoritoccato, perchè altrimenti “Avrebbe fatto vedere meglio la borsa e la scritta, invece che il bonifico, che è più facile da photoshoppare”, ha detto un hater.
Gabriele Parpiglia: “Genovese? Impossibile che nessuno sapesse nulla”| LEGGI
Giulia Nati: polemiche sulla sua nuova, costosissima borsa
L’influencer si difende dicendo: “Essendo borse fatte artigianalmente, un accento si può vedere di più e si può vedere di meno. Non mi faccio problemi, sono soldi che mi guadagno. Non è fatto di poca umiltà o di ostentazione, è questione di verità. Per chi mi dice che non è il momento giusto, io dico che i soldi non me li ha regalati nessuno”. Da qui è nato anche un botta e risposta tra Giulia e Gabriele Parpiglia, che ha ritenuto “sgradevole” la condivisione dello scontrino con una somma così alta, mentre l’Italia affronta una crisi inaudita.
La Nati ha deciso di rispondere alle parole di Parpiglia dicendo che “Elisabetta Franchi ha ostentato filippini che le portano la colazione, viaggi a Cortina, ecc. Però le persone che ti servono per fare share te le tieni amiche, io invece che non ti servo sono una brutta persona?”. Parpiglia, dal canto suo, ha deciso di rispondere con screen degli utenti stessi che gli hanno mandato prove evidenti sulla poca credibilità dell’originalità della borsa. Resta, in ogni caso, che in un momento del genere, originale o non originale, per molti utenti vedere quel bonifico è stato inappropriato.