Costanza Caracciolo e la sua festa di compleanno casalinga
Da quando è iniziata la crisi sanitaria mondiale per la pandemia da Coronavirus le restrizioni hanno vietato festeggiamenti in compagnia. Purtroppo non in molti hanno rispettato le regole e anche alcuni vip hanno fatto festoni senza rispettare la normative del governo. A dare il buon esempio però c’è Costanza Caracciolo che qualche giorno fa ha compiuto 31 anni e ha celebrato il compleanno con una festa domestica.
La donna, bellissima con un semplice paio di jeans e una camicietta bianca, per la pandemia è dovuta rimanere a casa rinunciando a un mega party con molti invitati ma nonostante questo è riuscita a passare la giornata del suo compleanno in modo molto piacevole e circondata dalla compagnia di Bobo Vieri e delle sue due figlie Stella e Isabel. Come possiamo vedere da un post pubblicato dalla stessa Costanza su Instagram la giornata speciale per la famiglia è trascorsa tra palloncini rosa, composizioni floreali e un pranzo meraviglioso concluso con una torta personalizzata.
Cristina Chiabotto aspetta un bebè: “Ti aspettiamo amore” | LEGGI
Foto: Instagram @costy_caracciolo
Carlotta Mantovan: l'”amore puro” dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi | SCOPRI
Costanza Caracciolo e la sua festa di compleanno
Nel post la Caracciolo ha raccontato la giornata scrivendo: “Volevo ringraziarvi singolarmente per l’affetto che anche quest’anno mi state dimostrando, siamo sempre di più e questa cosa m’inorgoglisce moltissimo…Grazie per la stima e l’affetto che mi dimostrate ogni giorno in particolar modo oggi che IT’s MY BIRTHDAY e #iocitengotanto!!! Nonostante questo brutto periodaccio vi sento tutti super vicini!!! Grazie a tutta la mia big family e tutti voi amici veri e virtuali! Ps: il voto del pranzo di oggi 25!!! (Passo e chiudo). La mia piccola Isabel invece dormiva (beata lei), un abbraccio a tutti CocoPops #happybirthdaytome #31”. Sotto il post molti i commenti di auguri tra cui spiccano quelli di personaggi noti come Chiara Ferragni e Giulia De Lellis.
Luciana Litizzetto: “I figli nati solo dal cuore sono ancora più figli degli altri” | LEGGI
Per festeggiare in casa, Costanza Caracciolo ha optato per un look più comodo, molto casual, rispetto ai soliti tacchi e abiti da sera, indossando quindi dei jeans skinny abbinati a un top di pizzo color panna con le maniche lunghe, il girocollo e dei volant sulle spalle. Per completare il look ha scelto dei bracciali d’argento e ha deciso di tenere i capelli sciolti e leggermente ondulati. Anche per la figlia Stella l’ex velina ha scelto un outfit meraviglioso: una gonnellina di tulle rossa in stile tutù e una t-shirt con le righe orizzontali bianche e blu. La festa si è conclusa con una torta con panna, muffin e fiori rosa realizzata da Simona Gusmeroli e personalizzata con la scritta Coco, il diminutivo della festeggiata!
Visualizza questo post su Instagram