In arrivo su Rai 2 Game of games condotto da Simona Ventura
Prossimamente su Rai due andrà in onda il nuovo programma Game of games, un nuovo game show che vedrà, dopo diversi anni, il ritorno in prima serata di Simona Ventura. Questo nuovo programma nasce dal format americano omonimo condotto da Ellen De Generes.
Il programma vede una serie di giochi molti divertenti con protagonisti alcuni concorrenti. Partendo dal classico gioco delle sedie musicali e l’indovinare una parola misteriosa i giochi si concluderanno con lo step finale dove l’unico concorrente rimasto dovrà identificare i volti di 10 personaggi famosi appartenenti ad una categoria che lui stesso sceglierà.
Simona Ventura accusata di evasione fiscale: “Non ho nessuna colpa”| LEGGI
Lutto per Bonolis: “non so dove sei adesso, di sicuro sempre nel mio cuore” | SCOPRI
Simona Ventura: tutto pronto per il grande ritorno in prima serata
La data di partenza del nuovo game show sarà lunedì 15 marzo 2021 in prima serata subito dopo il Tg. Il programma andrà in onda tutti i lunedì per sei puntate e si concluderà l’ultima settimana di aprile del nuovo anno. Il programma punterà a far trascorrere ai telespettatori alcune ore di tranquillità lontane dai probelmi della vita di tutti giorni, anche con l’aiuto di diversi ospiti vip.
Due mondi opposti si incontrano ne “la pupa e il secchione e viceversa” | LEGGI
Simona aveva già annunciato il suo nuovo lavoro attraverso un post su Instagram in cui si confidava con i suoi fan in merito alle incertezze del futuro che attanagliano tutti: “Chiedimi se sono felice… davvero non lo so… sicuramente da una parte lo sono in modo assoluto, ho un uomo che mi ama e che amo in modo totalitario, tre figli meravigliosi, una famiglia unita, e il lavoro che nel 2021’mi darà delle grandi soddisfazioni. Dall’altra parte, però, sono come tutti voi, molto ansiosa sul futuro. Che succederà ?!”
Visualizza questo post su Instagram