x

x

Arthur Chatto, lo scapolo reale più ambito: sangue blu e muscoli scolpiti

Il nuovo scapolone reale? È il nipote della Regina e fa il personal trainer Espressione sbarazzina, sorriso smagliante e pettorali scolpiti… Arthur Chatto, con ormai più di 200mila follower su Instagram, sta diventando la star del social. Ma chi è questo giovane su cui stanno circolando sempre più voci? Molti lo definiscono uno degli scapoli […]

di Redazione di Rumors.it | 20 Gennaio 2021
Foto: Instagram

Il nuovo scapolone reale? È il nipote della Regina e fa il personal trainer

Espressione sbarazzina, sorriso smagliante e pettorali scolpiti… Arthur Chatto, con ormai più di 200mila follower su Instagram, sta diventando la star del social. Ma chi è questo giovane su cui stanno circolando sempre più voci? Molti lo definiscono uno degli scapoli reali più ambiti del pianeta. Già, perchè Arthur è il secondogenito di Lady Sarah Chatto, unica figlia della principessa Margaret, l’amata sorella di Sua Maestà. Uno scapolone di tutto rispetto, dunque, col sangue blu che gli scorre nelle vene e una figura decisamente prestante.

Come possiamo facilmente immaginare osservando i muscoli che il giovane mette in mostra sui social, Arthur è un personal trainer. Pochi mesi fa, nell’ottobre scorso, ha avviato la sua carriera di allenatore nella palestra BoundFitness di Edimburgo, carriera che purtroppo ha dovuto interrompersi quasi subito, in seguito alla chiusura delle palestre causata dall’esplodere della pandemia globale. Ma il giovane Chatto non si lascia abbattere e ricorre alla teconologia: registra i propri allenamenti e li posta sul profilo Instagram della palestra, in modo che tutti possano seguire le sue istruzioni e ottenere un fisico muscoloso come il suo (magari!).

Harry e William fatevi da parte: arriva Arthur Chatto | LEGGI

Foto: Instagram @artchatto

Sarah Chatto: la figlia della Principessa Margaret e la sua vita poco Reale | SCOPRI

Cos’altro sappiamo di lui? Sappiamo che è un super sportivo. Oltre a essere un personal trainer, infatti, Arthur coltiva la passione del canottaggio. Sul suo profilo social, numerosi sono gli scatti che lo ritraggono, da solo o in team, a remare e vogare in mezzo al mare d’Inghilterra. Non solo: Chatto e la sua squadra hanno battuto il record mondiale come team più giovane ad aver realizzato il giro della Gran Bretagna in canoa. E oltre al mare, anche la montagna: Arthur ama le escursioni e non si scoraggia nemmeno di fronte al Ben Nevis, la montagna più alta delle isole britanniche.

Il ritorno di Harry e Meghan? “Un mal di testa per la Regina” | CLICCA

Arthur Chatto chi è: il nipote della Regina è l’ambito scapolo reale

Classe 1999, Arthur è ormai uno scapolo parecchio ambito e attualmente è al 26esimo posto nell’ordine di successione al trono d’Inghilterra. Una posizione che potremmo dire perfetta: rietra in tutto e per tutto nell’ambiente “royal”, tra lusso eleganza ed eventi mondani, ma è anche abbastanza lontano dal trono per poter “lasciarsi andare” e godersi la sua vita senza dover sottostare alle responsabilità e al rigido protocollo della corona. Un’ultima chicca: Arthur suona la cornamusa. Insomma, non lasciamocelo scappare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arthur Chatto (@artchatto)