Rocco Siffredi, a quasi 57 anni, vince 2 Oscar del cinema a luci rosse in USA
La grande star del cinema hot Rocco Siffredi ha vinto ben 2 Oscar del cinema a luci rosse negli Stati Uniti d’America. Sabato scorso, 23 Gennaio, Rocco Siffredi è stato infatti premiato a Las Vegas con due AVN Awards (Adult Video News), le statuette americane equivalenti all’Oscar. L’industria americana del cinema a luci rosse ha premiato Rocco Siffredi come una delle maggiori eccellenze mondiali del settore.
Contrariamente agli scorsi anni, la cerimonia di premiazione si è tenuta quest’anno in formato digitale e in collegamento da Las Vegas a causa della pandemia da Covid19. Rocco Siffredi ha ricevuto l’ambita statuetta 2021 come “Miglior interprete machile straniero” ed è stato anche premiato per la “Miglior scena a due” insieme alla collega statunitense Jane Wilde per il lungometraggio “Rocco’s Back to America for More Adventures”.
Rocco Siffredi, focolaio di coronavirus in casa: sono tutti contagiati | LEGGI
Rocco Siffredi: lancia il figlio Lorenzo per il futuro del cinema hot | SCOPRI
“Rocco’s Back to America for More Adventures” aveva già vinto lo scorso 15 Gennaio il premio Xbiz Award a Los Angeles, in un ulteriore premiazione di settore che anticipa la cerimonia di Las Vegas proprio come i Golden Globes anticipano gli Oscar di Hollywood. Rocco Siffredi ha commentato così la sua vincita a Las Vegas: “Ho vinto ancora come miglior performer dell’anno, a quasi 57 anni. Vuol dire che non mi fermerò mai”. L’attore, regista e produttore del cinema a luci rosse ha poi manifestato il suo entusiasmo con la sua classica ironia: “Ma come fanno a farmi vincere? Non è possibile: best performer of the year a me, a quasi 57 anni. Ragazzi, è incredibile”.
Rocco Siffredi imbarazza Bianca Guaccero: “Perfetta per l’hard” | LEGGI
Rocco Siffredi colpisce ancora: è vincitore di altri 2 Oscar!
Rocco Siffredi compirà infatti 57 anni il prossimo 4 maggio ed è già vincitore di più di 40 differenti AVN Awards negli Stati Uniti in oltre 30 anni di carriera. Il suo nome è anche presente nella “hall of fame” che celebra le più grandi personalità del cinema a luci rosse. Inoltre, l’ultimo premio vinto come “miglior interprete maschile” risale solo al 2019. La prima volta che invece Rocco Siffredi ha vinto un AVN Awards è stato all’età di 29 anni, nel 1993.