x

x

Sanremo 2021: Naomi Campbell aprirà il Festival

La super modella Naomi Campbell sarà co-conduttrice del Festival di Sanremo 2021! In questo Festival di Sanremo 2021 Amadeus sarà accompagnato dalla super modella Naomi Campbell. In un’intervista rilasciata a La Stampa, il direttore artistico e conduttore Rai Amadeus ha dichiarato che Naomi Campbell lo affiancherà nel corso della prima serata della 71esima edizione del […]

di Redazione di Rumors.it | 27 Gennaio 2021
Foto: Ufficio Stampa

La super modella Naomi Campbell sarà co-conduttrice del Festival di Sanremo 2021!

In questo Festival di Sanremo 2021 Amadeus sarà accompagnato dalla super modella Naomi Campbell. In un’intervista rilasciata a La Stampa, il direttore artistico e conduttore Rai Amadeus ha dichiarato che Naomi Campbell lo affiancherà nel corso della prima serata della 71esima edizione del Festival di Sanremo.

Il 2 marzo vedremo quindi Naomi Campbell sul palco dell’Ariston in tutta la sua bellezza. Amadeus ha infatti affermato: “La donna che aprirà il Festival di Sanremo 2021 sarà Naomi Campbell. Questa estate ho visto un servizio su di lei e su ciò che rappresenta al di là della moda. Lei sarà certamente la co-conduttrice della prima serata perché amo il racconto delle loro esperienze. In totale mi vedrete al fianco di 10 donne: alcune per una serata, altre per tutta la settimana e si rappresenteranno come preferiranno”.

Alice Campello sarà al Festival di Sanremo 2021? | LEGGI

Foto: PrPhoto

Gaia: da Amici al Festival di Sanremo con Cuore Amaro | SCOPRI

Amadeus ha poi spiegato cosa farà Naomi Campbell sul palco dell’Ariston: “Potrà raccontare ciò che il pubblico non sa e che le appartiene. La sua amicizia con Nelson Mandela, le sue battaglie per i diritti civili e contro il razzismo. Vedrete, sarà magnifica”. Insomma, la super modella sarà un simbolo della lotta al razzismo in questo Festival di Sanremo. Tra le dieci donne che accompagneranno Amadeus, ci saranno anche la cantante Elodie e l’attrice Matilda De Angelis. Nel cast di Sanremo ci saranno anche Fiorello, Zlatan Ibrahimovic e Achille Lauro.

Fedez e Francesca Michielin: dopo “Magnifico”, insieme al Festival di Sanremo | LEGGI

Naomi Campbell al Festival di Sanremo: “Sarà magnifica”

Naomi Campbell ha 50 anni ed è soprannominata la Venere Nera per la sua immensa bellezza. È stata infatti inserita dalla rivista People tra le 50 donne più belle del mondo. È nata a Londra ma ha origini afro-giamaicane. Non ha mai avuto rapporti con il padre e non sa chi è, soprattutto per volontà della madre. La super modella è molto impegnata nel sociale e si impegna nella lotta contro la povertà in Africa. Si è anche esposta molto contro le case di moda che discriminano le modelle nere. Ha iniziato inoltre la sua carriera da modella a soli 16 anni, apparendo nella copertina di Elle. Infine, ha avuto uno straordinario rapporto con Nelson Mandela che l’aveva soprannominata “nipotina ad honorem”. Insomma, Naomi Campbell darà sicuramente un grande contributo alla 71esima edizione del Festival di Sanremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi)