x

x

Lady Diana: la nipote Amelia si sposa nella casa d’infanzia della Principessa

La nipote della Principessa Diana parla dei piani per il suo matrimonio La nipote della Principessa Diana ha detto che potrebbe sposarsi nella casa d’infanzia della compianta Principessa del Galles. Lady Amelia Spencer ha ammesso che Althorp House potrebbe essere il luogo perfetto per il suo matrimonio con Greg Mallett. Charles Spencer, il fratello di […]

di Ruggero Biamonti | 27 Gennaio 2021
Instagram

La nipote della Principessa Diana parla dei piani per il suo matrimonio

La nipote della Principessa Diana ha detto che potrebbe sposarsi nella casa d’infanzia della compianta Principessa del Galles. Lady Amelia Spencer ha ammesso che Althorp House potrebbe essere il luogo perfetto per il suo matrimonio con Greg Mallett. Charles Spencer, il fratello di Diana, vive ancora nella casa del distretto di Daventry nel Northamptonshire, che appartiene alla famiglia dal 1508. In un’intervista con la sorella gemella Lady Eliza Spencer, Amelia ha ammesso che la casa di famiglia è in lizza per il suo matrimonio.

Ha detto: “È la nostra casa di famiglia, è bellissima. Saremmo molto fortunati a sposarci lì”. Ma Amelia ha anche suggerito il Sud Africa e ha detto: “Cape Town è dove siamo cresciuti e c’è la possibilità che lo facciamo anche lì”. Amelia ha anche detto nell’intervista per la rivista Tatler che il suo fidanzamento con Greg è stato il “giorno più romantico della mia vita”. Ha aggiunto: “È stato il mio migliore amico per 11 anni e tutto di lui mi fa sentire la persona più fortunata del mondo”.

Lady Diana: l’ex fidanzato Hasnat Khan rompe il silenzio |SCOPRI

Quando Lady Diana sconvolse la Regina Elisabetta |LEGGI

Greg in precedenza aveva parlato a Hello! riguardo al suo fidanzamento con Lady Spencer, e ha detto: “Avevo una grande scatola rosa, all’interno della quale ho messo otto scatole più piccole, di dimensioni decrescenti. In ogni scatola c’era una fotografia di una ‘prima volta’. L’ultima scatola conteneva una nota invece di un’immagine che diceva: “Ma soprattutto, so che ricorderai questa sera come la notte in cui ti ho fatto la proposta di fidanzamento”. Mentre Amelia stava leggendo il biglietto, mi sono inginocchiato con l’anello. ”

Segui le vicende della Famiglia Reale d’Inghilterra |SEGUI

Diana è stata sepolta vicino alla sua casa di famiglia il 6 settembre 1997. Earl Spencer ha detto: “Eravamo tutti d’accordo che, con la sua bellezza e tranquillità, questo era il posto giusto per Diana”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Spencer (@ameliaspencer15)