Alfonso Signorini contro Milly Carlucci: volano parole pesanti tra i due conduttori
È tempo di controprogrammazione, come si direbbe in gerco tecnico, da venerdì, infatti, inizia il Cantante Mascherato, lo show di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci. La trasmissione andrà in onda in prima serata in aperta sfida con il Grande Fratello Vip 5 di Alfonso Signorini, in onda su Canale 5. Nel mondo della televisione nessuno teme mai nessuno, però, si finisce sempre per lanciare frecciatine agli avversari.
Antonella Elia: “Sono squartata, una mutilazione che mi ha segnata per sempre” | LEGGI
La riprova di ciò arriva con le dichiarazioni del padrone di casa, anzi della Casa che, dopo aver saputo della controprogrammazione Rai, ha detto: “Contro questo mio Grande Fratello, la Rai ha schierato veramente di tutto e di più. Contro l’Isola dei Famosi metteranno la messa del lunedì sera perché non hanno più niente. L’Isola sarà fortunatissima perché andrà contro il nulla e farà il 30% di share e sono felice per Ilary, naturalmente. Certamente contro di me hanno schierato chiunque. Quindi che si chiami Fiorello, che si chiami Montalbano, che si chiami…, Carlo Conti e mettiamo tutto quello che volete. Che volete che mi faccia una Milly Carlucci?”.
Foto: Ufficio stampa
Buon compleanno Heather Parisi! | SCOPRI
Alfonso Signorini contro Milly Carlucci: la risposta di lei non tarda ad arrivare
Parole nette quelle del direttore di Chi nei confronti della storica conduttrice Rai, però la risposta di quest’ultima non si è fatta attendere. Milly Carlucci si è rivolta al collega affermando: “La Tv non è una guerra armata tra eserciti schierati anche se questo fa parte del folclore. Il polverone fa bene a tutti. Non abbiamo fatto strategie particolari. Anche l’anno scorso andavamo in onda di venerdì. Se c’è qualcuno che ha fatto ragionamenti, è stata la concorrenza. L’anno scorso il Gf Vip non andava in onda di venerdì. Ma non è questo il punto… Speriamo solo di riuscire a dare un po’ di serenità a chi non se la sta passando bene”.
Come al solito si riconferma il fatto che a Signorini tutto gli si può toccare ma non il suo Gf Vip, che nonostante alcuni scivoloni resta comunque in vetta alle classifiche di gradimento. Vedremo come verrà gestita questa nuova concorrenza, ma soprattutto, inutile fare troppe previsione perché sarà il pubblico a dire l’ultima parola.
Alessia Marcuzzi: “Mi sento un po’ faiga e non potevo risparmiarmi” | LEGGI
Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy